Ma fatevi una Primera… che è meglio!

Vale la pena seguire le vicende, gli estenuanti incontri, i vertici di questa misera classe politica locale? Cosa ce ne può fregare di una sostituzione di un Assessore o magari di un Presidente del Consiglio Comunale? Hanno aspettato addirittura il Venerdì Santo per indire un Consiglio Comunale e sapete perchè? Perchè deve arrivare  quello da Milano. Ma fatemi il piacere… Ceglie ormai è una città fantasma.

Pensiamo alle cosa serie, quando Ceglie era Ceglie. Ringrazio la famiglia Ciurlia per averci regalato questo splendido ricordo. Domani pubblicherò un’altra foto dalla quale potremmo riconoscere qualche nostro concittadino.

primera

6 pensieri riguardo “Ma fatevi una Primera… che è meglio!”

  1. Sarà una coincidenza? Ma appena il milanese viene polpettato, lui se ne esce con una storia di condominii. Ma forse perché la domenica, nei condomini, l’odore delle polpette è più diffuso, più sentito. D’altronde le polpette sono la sua essenza

    Mi piace

  2. Pare che a forza Italia sia stato detto ” al massimo facciamo aderire un assessore della giunta a forza Italia così avete visibilità ” pover a lor!

    Mi piace

    1. Ormai sono diventati ridicoli.Anche forza Italia è diventata una barzelletta..Anche Cesare Epifani fa finta di imporsi ma poi cede a quello che vuole il sindaco.Andate a casa

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...