Il sindaco intercettatore

Non c’è intervista o dichiarazione resa alla stampa nella quale il Sindaco di Ceglie Messapica non dichiari di avere intercettato fondi. Intercettare è sicuramente il suo verbo preferito.

Secondo me lui è davvero un’intercettatore così come definito anche dalla Treccani : intercettare v. tr. [der. di intercetto, con influenza del fr. intercepter] (io intercètto, ecc.). – 1.In senso generico, impedire che persone o cose possano proseguire verso il luogo a cui sono dirette, affrontando, disperdendo, distruggendo quando si tratti di truppe o mezzi di combattimento, sequestrando o impossessandosi ove si tratti di messaggio o di oggetti in movimento, frapponendo un ostacolo al corso, al passaggio di fluidi o forze, ecc.

Ed infatti, lui è un bravo intercettatore: persi 4.500.000 per il castello e al 50mo posto al bando regionale di rigenerazione urbana!

Convertino 4

E intanto Fossa Italia a forza di aspettare resterà col cerino in mano. Ben gli sta! Fregati da Salvini in Parlamento e beffati dal Sindaco ormai quasi leghista a Ceglie.

Fossa Italia

 

8 pensieri riguardo “Il sindaco intercettatore”

  1. Volevo segnalare che ogni qualvolta si parla di furti nelle campagne si pensa in primis ai forestieri ai turisti ecc….ma bisogna sapere che l’80% della gente che ci vive è CEGLIESE ……senza fare patriottismo o voler denigrare i ” turisti” la sicurezza deve essere garantita prima di tutto ai Cittadini…….vivere in campagna allieta la vita e la rende più serena…..ma in sicurezza……
    Un campagnolo….

    Mi piace

  2. Carovigno terza…. guardate chi lo ha preparato….
    Fatevi una domanda e datevi una risposta….
    Tutti i finanziamenti presi da persone che il ragioniere ha mandato via.

    Mi piace

  3. Dopo il Sindaco pescatore, adesso un Sindaco intercertatore. Presto diventerà un Sindaco prestigiatore per come sta aumentando tasse e multe a gogò

    Mi piace

  4. e intanto nelle campagne e in periferia non si puo vivere piu’ continua senza freni la raffica di furti nelle abitazioni abitante e non… senza che alcun amministratore faccia qualcosa…. tanti forestieri ormai stanno rinunciando a tenere qui a Ceglie la casa in cui passare le vacanze…. producendo altra disoccupazione….. la Forestale non doveva assicurare sicurezza nelle campagne ???

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...