Elezioni comunali

Si, il titolo è giusto. Mentre in tutta Italia si celebreranno le elezioni farsa volute dai POTERI FORTI rappresentati da Napolitano a Ceglie Messapica la partita è tra l’On. Nicola Ciracì e Nicola Ricci. L’Onorevole annuncia una conferenza stampa al fulmicotone per lunedì 26 alle ore 18,30.

21 pensieri riguardo “Elezioni comunali”

      1. Bene……, allora continuasse la professione del veterinario che è meglio per lui, è più credibile rispetto a quello di “politico” con la p minuscola!!!
        La politica la lasciasse fare a chi la sa fare con diligenza e puntualità e soprattutto con coerenza: si smettesse da assessore, almeno potrà giustificare etnicamente ai cittadini di essersi candidato con un partito che è all’opposizione della sua amministrazione!!!


        https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

        Mi piace

  1. Purtroppo, per l’ennesima volta, saremo derisi da tutta la provincia.
    A Ceglie abbiamo 3 candidati, tutti espressione del centro destra, ma stranamente uno contro l’altro/a.
    Alla fine il rischio è che, nessuno dei tre riesca ad essere eletto e come al solito, continueremo ad essere gli zimbelli della provincia di Brindisi.
    Purtroppo devo constatare che tutti indistintamente , siamo una popolazione strana, siamo sempre l’uno con l’altro, denigriamo il paesano ed esaltiamo il FORESTIERO.
    Boh forse non vogliamo bene a noi stessi,e forse non guardiamo al futuro dei nostri figli.
    Forse per questo,quando andiamo fuori e abbiamo a che fare, con il francavillese, con l’ostunese, o con tutto il resto della popolazione della provincia di Brindisi, ci considerano, degli emeriti FESSACCHIOTTI che non contano proprio nulla, perchè non siamo un popolo coeso, siamo invidiosi e ci facciamo male l’uno con l’altro e inconsapevolmente, privilegiamo i forestieri. ” Oh pover a nu quand sim fess”.
    L’opportunità per i Cegliesi ci sarebbe. Occorre convogliare tutti i voti disponibili su un politico che ha più esperienza, che ha già ricoperto incarichi di prestigio, che ha già portato e sottoposto in Parlamento, alcune questioni del territorio CEGLIESE e soprattutto che ha rotto da tempo con l’egemonia di Francavilla.
    Per questo io voterò NICOLA CIRACI e spero che tanti altri Cegliesi lo facciano.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...