Nonostante i disfattisti…

Diciamocelo chiaramente: queste elezioni sono una truffa! Napolitano e Plasticoni se ne sbattono del consenso popolare e il 5 marzo vada come vada consegneranno la nostra povera Italia ai Poteri Forti. Ma ci rendiamo conto? Pietro Grasso leader della Sinistra! Siamo ammattiti? Per difendere gli umili, i deboli, gli oppressi, (come si diceva una volta) per IL SOCIALISMO, per LA PACE dovremmo delegare D’Alema? A questo punto alzo le mani, ritengo che la partita sia truccata e quindi il mio voto non servirà a nulla. Questo non significa che abbiano vinto loro anzi, fortunatamente LA RETE C’E’ e grazie ad internet si aprono scenari impensabili fino a poco tempo fa.

Detto questo vediamo cosa succede alla periferia di questa Italietta sempre più prostrata ed in affanno. Andiamo a Ceglie Messapica, sempre più simile al “Paese mio che stai sulla collina,  disteso come un vecchio abbandonato…”. Ad essere sinceri vorrei sapere anch’io che cosa passa nella testa dei miei compaesani. Vorrei sapere cosa pensano del disfattismo del Sindaco che sta tentando in tutti i modi di boicottare la candidatura dell’On. Nicola Ciracì inventandosi la candidatura del suo Assessore (ben sapendo che non ha nessuna possibilità) e dall’altro lato appoggiando i candidati Francavillesi!

Alla fine può anche darsi che la spunterà lui e che Ciracì non sarà eletto ma ritengo che comunque perderà Ceglie.

P.S. La foto è relativa all’incontro con Fitto di questa sera. 

 

13 pensieri riguardo “Nonostante i disfattisti…”

  1. Una curiosità :ma la foto si riferisce all incontro con fitto o Era una riunione Dell STP? Tutti gli autisti la…. Strano eh? Lo pubblichi per favore? Non pubblicare sempre e solo messaggi riferiti a polpette e polpettari

    Mi piace

  2. Io credo che i cegliesi oramai hanno capito che il ragioniere e la sua squadra sono inaffidabili, le tante bugie, i tanti e troppi ribaltoni, la politica fatta con rabbia e invidia, la presunzione e l’incapacità e poi soprattutto il servilismo ai francavillesi.
    Ciracì rappresenta la Politica, la Coerenza, la Competenza e l’amore per il proprio paese, il resto chiacchiere.
    Non buttate via un voto e cerchiamo di dare un futuro a questo paese con un parlamentare paesano che conosciamo tutti al governo.

    Mi piace

      1. Se abbiamo n conservatorio e una scuola alberghiera e’ grazie a Ciraci’ e’ l’unico che si è interessato al centro risvegli, gli altri tutti a magiare polpette e a fare assicurazioni e poi come si fa a sentire la voce di Ricci.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...