Ottima … per raccogliere i pomodori

Ceglie Messapica. Quindi tutta la zona a sud di via Maresciallo Maggiore (lato sinistro della foto) con il PUG è diventata CR1 ovvero, -Zona agricola in ambito periurbano- Ed ecco cosa dice la norma: “Lotto minimo 8000 mq. IF: 0,03 mc/mq esclusivamente per locali annessi all’attività agricola; in considerazione dell’adiacenza al centro urbano sono escluse le residenze anche per gli imprenditori agricoli.” 

Golizia 2

Questa è la dura realtà, tutto il resto sono chiacchiere e PROPAGANDA!

3 pensieri riguardo “Ottima … per raccogliere i pomodori”

  1. Sulla base della nuova riforma, il ricorso ai sistemi di comunicazione telematica è resa obbligatoria per i SUAP comunali e per tutti gli enti e i soggetti coinvolti negli adempimenti per l’impresa.

    Questa globale informatizzazione, per la quale impresainungiorno.gov costituisce portale di accesso e di interoperabilità, viene realizzata beneficiando di significative economie in quanto richiede strutture minime e si avvale di infrastrutture e reti già realizzate (è previsto, a supporto, anche il ricorso al sistema informatico delle Camere del Commercio e l’utilizzo del sistema Sistema Pubblico di Connettività e Cooperazione, per automatizzare ulteriormente i procedimenti tra gli Enti)

    Questa sezione fornisce le linea guida per i soggetti che devono ancora approntare i sistemi di gestione degli adempimenti telematici.

    Per supporto operativo e assistenza contatta l’help center 06 64892892.

    Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30.
    Nella fase di avvio, le infrastrutture tecnologiche richieste (requisiti minimi) richiedono un investimento limitato: PC, linea ADSL, casella PEC, firma digitale, dispositivo di firma digitale con lettore , oppure soluzioni di tipo Token USB.

    Ditelo all’amministrazione…. che schifo

    "Mi piace"

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...