Domenica da dimenticare!

Un’umiliazione dopo l’altra per la nostra povera cittadina. Il tipico Ostunese (riconoscibilissimo dai tratti somatici) che si prende gioco di noi…

Mare a Ceglie 3

e Forza Francavilla che ci dimostea che NON AVREMO MAI UN DEPUTATO CEGLIESE! E qualche nostro concittadino (fortunatamente pochi) a battergli le mani.

L'immagine può contenere: 10 persone, persone che sorridono, persone sedute, persone in piedi e spazio al chiuso

13 pensieri riguardo “Domenica da dimenticare!”

  1. Queste elezioni lasceranno nella nostra Ceglie un segno.Forse per la prima volta vo ritroviamo con tre candidati tutti dello stesso schieramento ma con poche possibilità di farcela.
    Nonostante tutto ciò si sta scatenando una guerra fratricida che non immaginavo.
    Ho letto un commento di Perrino giornalista professionista che afferma che i politici romani (animali) hanno bisogno di un veterinario, mamma mia se questo è il nuovo .
    Poi per favore ai nostri giornalisti tuttologi quando intervistano qualcuno che si facessero dire il loro cognome, il senatore di Fdi si chiama Crosetto e non Groseto o Grosseto.a Ceglie oramai succede di tutto ma almeno salvate la faccia.

    Mi piace

    1. I politici romani hanno bisogno di gente competente e non di persone prese per caso e che non sanno nulla di politica.Ma la Meloni sa che questo individuo ha cambiato casacca molte volte.Ritiratevi.Non sarà mai parlamentare.Non sprecate il vostro voto

      Mi piace

    2. Ma quel Perrino, è come Cimabue? Fa una cosa e ne sbaglia due. Per fortuna che abbiamo il city manager venuto da Milano. Una volta a sinistra, poi a destra, poi con la Lega, poi con Fratelli d’italia…. una volta diceva Avanti…. ma mi sta che sta sbandando troppo…. azzecch’t all curv

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...