Anche se voi vi credete assolti…

SIETE PER SEMPRE COINVOLTI!

Si, scherzateci pure sopra. Questo è quel che rimane.

Dalla pagina fb di Enzo Suma. Cisternino, c.da acquarossa. Oggi ha avuto inizio l’opera di distruzione del paesaggio della Valle d’Itria. Le operazioni continueranno ininterrottamente nei prossimi giorni. Un migliaio di ulivi verranno abbattuti e il paesaggio verrà inevitabilmente e silenziosamente cancellato. Per tutto questo dobbiamo ringraziare la legge della Regione Puglia che impone il taglio di TUTTI gli ulivi anche SANI presenti nel raggio di 100 metri da quello infetto. Una legge che devasta il paesaggio che non risolve e non aiuterà minimamente a risolvere il problema della Xylella e della malattia degli ulivi. Una legge da cambiare assolutamente. In tutto questo la politica dov’è?

 

1 commento su “Anche se voi vi credete assolti…”

  1. Scusate se vado fuori post. Perrino definisce 2 cantanti di Sanremo, il primo coglionazzo, il secondo cazzone. Vorrei sapere come lo definirebbe i due cantanti se lo conoscessero. I Cegliesi lo abbiamo definito. Passiamo il suo soprannome ai due cantanti?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...