Lanciatori di uova!

A Ceglie Messapica accadono le cose più strane e bizzarre. Dopo i furti di Dune ecco i pasticcieri lanciatori di uova. Storia vera, fonte: Gazzettadelmezzogiorno.it

Due pasticceri di Ceglie Messapica, rispettivamente di 30 e 28 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri perchè ritenuti responsabili di lancio di uova nei confronti di due persone del posto. Sembrerà strano, ma due persone che dovrebbero manifestate la loro abilità nel «lavorarle» le uova per dolci o torte, hanno preferito fare tiro al bersaglio. In particolare, un 35enne e un 36enne, hanno presentato querela accusando i pasticceri di essere gli autori delle scorribande nei loro confronti: secondo la denuncia avrebbero imbrattato in più occasioni sia le abitazioni sia le auto dopo il lancio di numerose uova.

I due, individuati e bloccati dai Carabinieri, sono stati trovati con le mani nel sacco: nel vano portaoggetti della loro auto sono state rinvenute le «armi»: cinque uova pronte per un nuovo tiro al bersaglio. Non si è saputo se si tratti di una bravata legata al carnevale oppure se ci sia qualcos’altro sotto. Le indagini proseguono nel tentativo di verificare se a Ceglie si siano verificati altri incresciosi episodi.

6 pensieri riguardo “Lanciatori di uova!”

    1. Se l’avessero “attenzionato” non si sarebbe dimesso. Da quel che ho capito, all’amico Antonio Rodio andava comunque bene la candidatura di Ricci. Piccole beghe pre-elettorali, molto più importante il lancio di uova. Comunque pubblicherò la sua lettera, considera che il comunicato è arrivato solo un paio di minuti fa.

      Mi piace

      1. Se non è stato attenzionato evidentemente non era necessario, trattandosi di candidatura alla camera. La sua voce avrebbe dovuto farla sentire dentro il partito e non dentro quello dell’onorevole Ciracì. Chi è ragione dei suoi mali pianga se stesso.

        Mi piace

        1. Ma Ricci è del partito di Fratelli d’Italia.Da quando?È stato messo solo perché è amico del sindaco.Basta fare politica in questo modo .Mandiamo alla Camera persone competenti e non solo per riscaldare la poltrona o schiacciare le mosche

          Mi piace

          1. Perché il ragioniere è di fratelli d’Italia?
            Non era della LEGA e prima di NCD e prima dell’UDC e prima di FORZA ITALIA e prima del PD…
            Fanno la politica con l’arraggiatura, tipico dei mediocri.
            Li piascin sol li purpiett…

            Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...