11 pensieri riguardo “A volte ritornano”

  1. Ascoltando il ringraziamento di Antelmi nei confronti di Perrino, mi viene un sentimento di prostrazione, Perrino, la sua guida, la sua stella polare, il suo maestro, seguendo Perrino ci sarà di nuovo il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, il Mar Rosso si aprirà di nuovo, non ci saranno più egiziani né filistei a perseguitarci, ci sarà la molteplicazione dei Presidenti, avremo tanti Presidenti, per tutte le esigenze, naturalmente ci sarà un solo Direttore, il sommo, il pontefice, il magnifico, Lui, e naturalmente tante, tante, tantissime polpette per tutti. PAPE’ SATAN, PAPE’ SATAN ALEPPE

    Mi piace

  2. quindi riepilogando, si rifà il concorso fatto da Maurantonio perché annullato dal TAR, e si richiama lo stesso in commissione che tra l’altro ha un rinvio a giudizio. Al Comune di Ceglie solo meritocrazia!!

    Mi piace

          1. Se Luigi è incompetente, chi sono i competenti? la zia ***? quello che vende ***? quel *** che gira sobb a na mot com nu allucchit?

            Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...