Con Determinazione n. 25 nella procedura per la selezione a tempo indeterminato di un Architetto è stato nominato l’Ing. Michele Maurantonio componente della stessa. Ecco la delibera, clicca qui. Albo Pretorio del Comune di Ceglie Messapica al n. 124.

Ascoltando il ringraziamento di Antelmi nei confronti di Perrino, mi viene un sentimento di prostrazione, Perrino, la sua guida, la sua stella polare, il suo maestro, seguendo Perrino ci sarà di nuovo il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci, il Mar Rosso si aprirà di nuovo, non ci saranno più egiziani né filistei a perseguitarci, ci sarà la molteplicazione dei Presidenti, avremo tanti Presidenti, per tutte le esigenze, naturalmente ci sarà un solo Direttore, il sommo, il pontefice, il magnifico, Lui, e naturalmente tante, tante, tantissime polpette per tutti. PAPE’ SATAN, PAPE’ SATAN ALEPPE
Mi piaceMi piace
Sono una barzelletta
Mi piaceMi piace
Ciaone proprio
https://polldaddy.com/js/rating/rating.js
Mi piaceMi piace
quindi riepilogando, si rifà il concorso fatto da Maurantonio perché annullato dal TAR, e si richiama lo stesso in commissione che tra l’altro ha un rinvio a giudizio. Al Comune di Ceglie solo meritocrazia!!
Mi piaceMi piace
Chissà giogià cosa ne pensa e chissà cosa ne pensa il consigliere forzista che scrive su FB!
Mi piaceMi piace
Cosa dice il consiglio di Maggioranza e Perrino su questa scelta moralmente ineccepibile
Mi piaceMi piace
Ma avete visto chi fa parte del consiglio di maggioranza!Senza parole. Povera Ceglie siamo caduti proprio in basso.
Mi piaceMi piace
Il sindaco candidato al parlamento ?Siamo alle cozze.L’Italia in mano agli incompetenti.Un disastro
https://polldaddy.com/js/rating/rating.js
Mi piaceMi piace
Se Luigi è incompetente, chi sono i competenti? la zia ***? quello che vende ***? quel *** che gira sobb a na mot com nu allucchit?
Mi piaceMi piace
Non sa nulla di politica.lo sanno tutti
Mi piaceMi piace