21 pensieri riguardo “Quel che è fatto, è fatto.”

  1. Rocco tira avanti e fai nascere un vero movimento 5 stelle a Ceglie!
    Ti vogliamo sindaco alle prossime elezioni. Hai competenze, sei onesto e una brava persona.
    Il m5s tutto di Ceglie e’ con te!

    Mi piace

  2. Caro Domenico Biondi ” DIAVOLETTO” cerca di essere almeno una volta. “Leale”……..Personalmente ho ritirato la candidatura già 7 giorni fa prime delle Parlamentarie di questi giorni. Ho ribadito a Di Maio e Beppe Grillo con atti Ufficiali di volermi candidare esclusivamente nel collegio uninominale di Brindisi Candidatura ancora in piedi in fase di valutazione da Parte di Grillo e di Maio come per tutti i collegi .Ti consiglierei di aspettare ancora qualche giorno….. e poi spiegami il titolo del Tuo servizio odierno Rocco Monaco Oggi sul Fatto Quotidiano …. Il Fatto quotidiano ha parlato di me in data 7 Gennaio 2017.
    Saluti Rocco Monaco

    Mi piace

    1. Caro Rocco, se per te essere “leale” significa essere ipocrita allora, io non lo sono! Se ti piace farti lisciare in pubblico dagli stessi che poi ti deridono in privato… fatti tuoi. Io all’amico Rocco le cose le dico in faccia. Ricordi quando permettesti a quel soggetto di dire pubblicamente che a quelli del Comitato ci voleva l’acido muriatico? Comunque “Il Fatto” parla anche di te oggi pubblicando un video dove ci sei anche tu. Se vedi bene io non ho scritto nulla ho solo riportato la schermata. Con amicizia e franchezza.


      https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

      Mi piace

  3. Appena Il *** milanese ha fatto l’endorsement a *** lo hanno fatto fuori dalle parlamentarie perché non ha i requisiti , ceglie esclusa da capitale della cultura 2019, *** fatta fuori da assssore vorrà dire qualcosa?

    Mi piace

  4. http://www.affaritaliani.it/politica/elezioni-4-marzo-m5s-arriva-rocco-monaco-il-funari-pugliese-518303.html

    “E’ amministratore del ‘Meetup Beppe Grillo Ceglie Messapica’ dentro il quale sono famose le sue battaglie contro il Governatore Emiliano e i suoi tagli alla sanità pugliese. Ora il tornado Monaco crea molta apprensione tra i parlamentari locali, in particolare nel suo paese, Ceglie Messapica, che nelle precedenti votazioni aveva già un onorevole, eletto nelle file del Pdl-Forza Italia, il fittiano Nicola Ciracì (in realtà entrò alla Camera dopo la rinuncia di Fitto che preferì il Parlamento europeo) che, infatti, ha cominciato a bombardare la candidatura Monaco anche attraverso il suo blog di riferimento Il Diavoletto. Ma Monaco non ci sta e tuona: “Basta con la vecchia politica, la città ha dato. Ora si volta pagina”. E c’è chi dice che ne vedremo delle belle…”

    Hai detto bene consigliere perrino, ne stiamo vedendo delle belle!

    Mi piace

  5. Ma è logico! Si è auto-fregiato del logo senza autorizzazione (come possiamo vedere dall’immagine), ha scritto candidato quando ancora avevo dato solo la disponibilità (in effetti adesso si è tirato indietro), a livello locale non ha mai speso una parola contro i fattacci dell’attuale amministrazione (da attivista m5s mi sarei aspettato ben altro), ha fatto una diretta Facebook condivisa su decine di pagine a livello nazionale nel quale ha raccolto decine di commenti negativi, mettendo in cattiva luce il movimento stesso ( in effetti la diretta non è più visibile in quanto è stata rimossa). Ragazzi, il m5s è una cosa seria, davvero pensate che ci siamo posto per tutti?

    Mi piace

    1. ha fatto sicuramente una figura di m…. come quello che ha cercato di dargli visibilità con il solito articolo, ma sinceramente di gente così è piene il M5S. Purtroppo è la verità, ci sono tanti ciarlatani, che anche se non candidati, votano il M5S

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...