Fine della trasmissione.

Ormai sappiamo come andrà a finire. Non ci resta che seguire gli ultimi episodi di queste storie che s’intrecciano vorticosamente e che si schianteranno tragicamente in quel “Buco nero amministrativo” descritto mirabilmente da Angelo Perrino nell’intervista rilasciata ad Adele Galetta.

Riassunto delle puntate  precedenti: “Non appena ricevuta la nota di Maurantonio, il primo cittadino presentò un esposto ai carabinieri, accusando Amico di avere effettuato un accesso abusivo nelle varie caselle di posta elettronica istituzionale” (Fonte: Maria Gioia/Quotidiano)

calunnia1

 

13 pensieri riguardo “Fine della trasmissione.”

  1. ma veramente il sindaco ha pensato di fare il quarto ribaltone in sette anni? è davvero brutto per il popolo! abbiamo scelto una maggioranza che è stata già tradita;ora a chi tocca?
    quindi vuole fare fuori perrino e compagni?

    Mi piace

  2. Il video completo è pubblicato nella home page di questo ottimo blog del diavoletto, sempre attento sulle questioni cegliesi.
    Un “giornalista” può fare certe dichiarazioni quando si è ancora nella fase delle indagini preliminari? Dopo c’è stata archiviazione perché non c’era alcun reato e addirittura dopo si è invertito tutto con il rinvio a giudizio per calunnia perché avevano accusato il falso.
    Perrino ha da chiedere scusa oltre a tutti quelli che lo hanno votato per un ribaltone immediato, a tantissime persone oneste. Lui parla di anticarolismo, di cosa si dovrebbe parlare invece in questo caso, servocarolismo?
    E poi lancia alla stampa presente la sfida di fare i giornalisti, quando lui si avventura in considerazioni da querela.
    Pensasse meno ai pettegolezzi e cercasse di comprendere per davvero chi lo sta usando.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...