Strana accoppiata

E chi l’avrebbe mai detto? Eppure è così, Rocco Monaco patron di Video Emme e l’On. Nicola Ciracì uniti nella lotta al Sistema.

Dall’Onorevole parole di fuoco nei confronti di Luigi Caroli Sindaco di Ceglie Messapica (dal 12mo minuto del video)

Ma Rocco Monaco non è da meno. E’ diventato un Pentastellato duro e puro, e vuole diventare il delfino di Di Maio. Lunedì mattina di buonora andrà sicuramente a firmare.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone sul palco, persone in piedi e spazio all'aperto

M5S

 

11 pensieri riguardo “Strana accoppiata”

  1. Monaco ha usufruito, come chiunque, del sistema democratico della candidatura on line. Iniziativa personale, ora sarà il M5S a valutare le varie candidature, e, si spera, indicare la più meritevole collegialmente espressa.

    Mi piace

  2. Ove fosse accettata questa candidatura, ritorno a votare PD. Sarebbe la prova provata che il movimento e’ in crisi. L’ho sempre votato, sono un pioniere pentastellato, ma quando e’ troppo e’ troppo

    Mi piace

  3. Rocco Monaco è il personaggio perfetto per il M5S. Il M5S governerà il paese con tanti Rocco Monaco… e allora lotta alle scie chimiche, lotta ai complotti, no a tutti i lavori altrimenti c’è corruzione, no ai vaccini delle lobby farmaceutiche, no ai sacchetti da 2 cent biodegradabili perché sono dell’amica di Renzi, … e intanto i problemi veri dell’italia la faranno marcire. Auguri a tutti, e mi raccomando, le lobby del potere vi ascoltano perché vi hanno impiantato un microchip in testa.


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Mi piace

  4. Rocco Monaco che si ribella a questa Amministrazione? Ma per favore, non fate ridere i polli. Monaco è compagno intimo di merenda con Caroli e Perrino. Vi basti vedere con quanta enfasi ne tesse le lodi. Chi afferma il contrario non vive a Ceglie ma sulla luna. Spero vivamente che gli attivisti di 5 stelle lo facciano loro un curriculum su Monaco e lo presentino a chi di dovere. Mamma mia che fine ha fatto la Camera dei Deputati, dimenticavo, c’è anche ***

    Mi piace

  5. e’ andato giù duro l’onorevole, Caroli oramai non ne azzecca una.
    Lo vogliamo vedere Rocco Monaco che se ne frega dell’amministraxione Caroli e va a firmare .

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...