“Loro” e “Noi”

LORO dicono di avere approvato il PUG. LORO dicono che si potrà costruire in campagna con un lotto minimo di 8000 metri quadrati, LORO dicono che potrà costruire chiunque, non solo il coltivatore diretto, LORO pubblicano in anteprima la Delibera Regionale, LORO dicono che il PUG sarà operativo non appena pubblicata questa benedetta delibera.

NOI aspettiamo pazienti. NOI vorremmo leggere le carte e le tavole (che non sono ancora pubblicate!). NOI speriamo che sia davvero così. NOI incrociamo le dita.

7 pensieri riguardo ““Loro” e “Noi””

  1. va tutto bene….. stanotte svaligiato un intero negozio di abbigliamento….. fra poco porteranno via pure un intero palazzo senza che nessuno se ne accorga…… il negozio si trova pure a 4 passi dalla stazione dei carabinieri…. ma purtroppo non c’era nessuno nemmeno li… arrivati da San Vito…..

    Mi piace

  2. Quanto livore, quanto odio nell’intervento di Perrino ieri al teatro. Oltre alle parole anche l’espressione del viso che trasudava veleno. Si calmi Perrino, è Natale, dovrebbe essere più sereno, anche se penso che per lei non può essere facile. Lei è incompatibile col Natale per quanto odio prova, lo prova sempre in servizio permanente effettivo

    Mi piace

  3. …e noi che non crediamo a una parola di quanto LORO dicono!! Con questo PUG avete distrutto e bloccato per cento anni la città. Avete fatto solo i c..zi vostri. Tanto tutti i nodi verranno al pettine prima o poi…sopratutto quando dovrete dire ai proprietari delle abitazioni delle Montecchie che non sono più padroni di casa loro ma che adesso quegli immobili sono di poprietà comunale…sai quante risate!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...