Da domani faccio rafting a Ceglie

Non solo il mare. A Ceglie sono arrivati i ruscelli, i fiumi e i laghetti (tutti episodici) ma non si sa mai, entro 400 anni potrrebbe succedere una catastrofe. Qua sotto la tavola del PUG che identifica i corsi d’acqua nel nostro territorio. Centinaia di chilometri di reticoli idrici, la laguna di Venezia ci fa un baffo!

fiumi

7 pensieri riguardo “Da domani faccio rafting a Ceglie”

  1. Si, si, oggi tanti applausi e subito dopo, domani?? Altro consiglio Comunale, ma non in Teatro, un Consiglio Comunale per confermare le piu’ altre aliquote di tassazione della provincia non puo’ essere fatto a teatro, si dovrebbero mettere le maschere. Ma me lo chiedo, ve lo chiedo: Ceglie e i cegliesi meritano questa farsa? questi consiglieri della maggioranza che supportano questa barzelletta di Sindaco si rendono conto del danno che stanno facendo a questa Citta’ che ormai e’ diventata un deserto? E il milanese? Nella sua incommensurabile sapienza e omniscienza, ogni tanto, non prova a vergognarsi di se stesso? Che Ceglie stiamo consegnando ai nostri figli…..Federico, dove sei?

    Mi piace

  2. Sara’ bello assistere oggi alla diretta televisiva per il Pug. potremmo ammirare le tante facce degli spettatori che si spelleranno le mani per un Pug che non sa ne’ di sale ne’ di pepe e che, anzi, ha peggiorato la situazione della citta’. A questi spettatori, invogliati a partecipare con insistenti messaggini sui cellulari, vorrei ricordare che, in un domani non troppo remoto, le mani che applaudireranno oggi, se le mangeranno per la rabbia. Forza galoppini, applaudite, le vostre facce, riprese in HD, ce le ricorderemo sempre.

    Mi piace

  3. Dalle cronache di oggi. Il caro Sindaco, nel festeggiare il GUP ops.. Il PUG, il suo pensiero a chi va’? a Nicola Ciraci, a Tommaso Argentiero, a Rocco Argentiero, a coloro insomma che, in una maniera o nell’altra, sono riusciti a scoprire i suoi misfatti. Sarebbe stato troppo comodo per lui che questi tre avessero fatto i voltagabbani comportandosi come il polpettaro. Fortunatamente per la Città, questo non è avvenuto ed è la dimostrazione che se l’opposizione non esisteva in Consiglio comunale, questa si è realizzata nella SOCIETÀ CIVILE. Caro Sindaco, goditi questa Teatrale giornata, goditi questo effimero PUG. Quando i cittadini avranno contezza che non porterà nessun vantaggio per la città, si renderanno conto che sono solo… polpette campate in aria

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...