Non solo il mare. A Ceglie sono arrivati i ruscelli, i fiumi e i laghetti (tutti episodici) ma non si sa mai, entro 400 anni potrrebbe succedere una catastrofe. Qua sotto la tavola del PUG che identifica i corsi d’acqua nel nostro territorio. Centinaia di chilometri di reticoli idrici, la laguna di Venezia ci fa un baffo!

Tra i presenti il più istruito aveva la terza media. Con questo massimo rispetto per tutti, ma si intuisce, purtroppo, il motivo della loro presenza.
Mi piaceMi piace
Galoppini di tutta Ceglie, accorrete. Il raduno è fissato per le 1630 presso il Teatro Comunale
Mi piaceLiked by 1 persona
Si, si, oggi tanti applausi e subito dopo, domani?? Altro consiglio Comunale, ma non in Teatro, un Consiglio Comunale per confermare le piu’ altre aliquote di tassazione della provincia non puo’ essere fatto a teatro, si dovrebbero mettere le maschere. Ma me lo chiedo, ve lo chiedo: Ceglie e i cegliesi meritano questa farsa? questi consiglieri della maggioranza che supportano questa barzelletta di Sindaco si rendono conto del danno che stanno facendo a questa Citta’ che ormai e’ diventata un deserto? E il milanese? Nella sua incommensurabile sapienza e omniscienza, ogni tanto, non prova a vergognarsi di se stesso? Che Ceglie stiamo consegnando ai nostri figli…..Federico, dove sei?
Mi piaceMi piace
Sara’ bello assistere oggi alla diretta televisiva per il Pug. potremmo ammirare le tante facce degli spettatori che si spelleranno le mani per un Pug che non sa ne’ di sale ne’ di pepe e che, anzi, ha peggiorato la situazione della citta’. A questi spettatori, invogliati a partecipare con insistenti messaggini sui cellulari, vorrei ricordare che, in un domani non troppo remoto, le mani che applaudireranno oggi, se le mangeranno per la rabbia. Forza galoppini, applaudite, le vostre facce, riprese in HD, ce le ricorderemo sempre.
Mi piaceMi piace
Ma questi sono veramente impazziti..con simili vincoli a Ceglie non si potrà costruire neanche una cuccia per cane!!!
Mi piaceMi piace
Dalle cronache di oggi. Il caro Sindaco, nel festeggiare il GUP ops.. Il PUG, il suo pensiero a chi va’? a Nicola Ciraci, a Tommaso Argentiero, a Rocco Argentiero, a coloro insomma che, in una maniera o nell’altra, sono riusciti a scoprire i suoi misfatti. Sarebbe stato troppo comodo per lui che questi tre avessero fatto i voltagabbani comportandosi come il polpettaro. Fortunatamente per la Città, questo non è avvenuto ed è la dimostrazione che se l’opposizione non esisteva in Consiglio comunale, questa si è realizzata nella SOCIETÀ CIVILE. Caro Sindaco, goditi questa Teatrale giornata, goditi questo effimero PUG. Quando i cittadini avranno contezza che non porterà nessun vantaggio per la città, si renderanno conto che sono solo… polpette campate in aria
Mi piaceMi piace
Ci sono anche i purpi di fiume
Mi piaceMi piace