Storie di PUG

Vorrei tanto sbagliarmi però nella IV seduta della Conferenza di Servizi la Regione è stata chiara a proposito del Contesto CR2 La Regione propone di procedere, per le aree destinate a ristorazione, ad uno studio di dettaglio con uno strumento urbanistico esecutivo, di iniziativa pubblica o privata, attraverso la definizione di comparti la cui dimensione minima deve essere pari a 24.000 mq. Ed il Comune in tale sede ha concordato!

La zona CR2″ è davvero molto ampia ed interessa il tratto più antropizzato della campagna cegliese partendo dal lato destro della strada che porta a Villa Castelli fino a raggiungere la via per Martina Franca. Nella planimetria sottostante è quella colorata in verdino.

Con 24000 2

Non possiamo ancora visionare e tavole e le NTA rivedute e corrette quindi… incrociamo le dita.

2 pensieri riguardo “Storie di PUG”

  1. Il Natale di quest’anno è il più “povero” di sempre. In tutto questo il milanese dov’è? Non ha nulla da proporre per risollevare l’economia almeno in questo periodo? Per non parlare delle “capanne” del “mercatino” che sembrano dei tendoni per la vigna!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...