Sarà una settimana decisiva per Ceglie

E mentre quattro moschettieri dell’opposizione sono stati ricevuti (benevolmente) dal Prefetto, due Deputati (Distaso e Latronico) hanno presentato un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Interno. In settimana Consiglio Comunale di fuoco per discutere di ANAC e “Montecchie” e dulcis in fundo, l’approvazione definitiva del PUG. Il sito istituzionale ci dice che il tempo è trascorso e che la Regione pubblicherà la delibera la prossima settimana.

parlamento

 

6 pensieri riguardo “Sarà una settimana decisiva per Ceglie”

  1. Ho visto anche io le foto in argomento e, francamente, fa specie sentire dall’Assessore che si dichiara, lui e tutta l’Amministrazione, a disposizione di questi Enti. Ma a disposizione di cosa? Lui e il Sindaco vogliono donare il sangue? Vogliono farsi tipizzare? Sarebbe cosa buona e giusta ma non lo faranno mai. Per questi soggetti, l’interessante e’ farsi pubblicita’ gratuita e mostrare quel sorriso che stona tantissimo per quel che rappresentano, Da donatore preciso e puntuale che sono, mi fossi trovato presente alle foto, sarei scappato via per il forte imbarazzo che avrei provato

    Mi piace

  2. Concordo con l’ultimo commento. Ma perché frequentare L’ADMO o L’AVIS? L’assessore potrebbe limitarsi a frequentare Enti molto vicini alla sua Amministrazione. C’e’ l’Anac, la Corte dei Conti, il Mef, e Dio non voglia, anche la Procura. Ha tanta di quelle scelta. Inoltre, con quella mole che si ritrova, l’unica cosa buona che potrebbe fare andare all’Avis sarebbe quella di donare il sangue. Ma è il tipo che dona,?

    Mi piace

  3. Dispiace constatare come due Associazioni serie e benemerite come L’ADMO e L’AVIS si facciano così strumentalizzare da un Assessore che vuole sempre mettersi in mostra con tanti sorrisi e tanti ammiccamenti. Ma che c’azzecca questo Assessore con L’ADMO e L’AVIS?

    Mi piace

  4. E chi più ne ha piu’ ne metta. Per il reso ci sta il Veneziano che si gira tutte le Associazioni per farsi sempre e Cmq selfie. Io lo caccerei a ***

    Mi piace

  5. Quindi riepiloghiamo.
    Resposabile voluto fortemente da Bari, Responsabile voluto fortemente da Trani,
    Segretario fermo da due anni (immaginate perché) ma voluto a tutti i costi…
    Tutti e tre addirittura costituivano la commissione disciplinare, cioè erano loro che giudicavano e punivano l’operato degli altri…. potete immaginare come può essere usato questo potere.
    Chi é che li ha voluti? E per quale motivo?
    I risultati? Ci sta lavorando Anac, procura, prefetto, corte dei conti, finanza, albo nazionale segretari, ministero interno,….
    Ma va tutto bene!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...