Non abbiamo una banca

ANZI, NON ABBIAMO PIU’ TRE BANCHE!

L’inverno tarda ad arrivare ma quando arriverà sarà duro. Piccole avvisaglie di ripresa economica si avvertono nello Stivale, ma in questo paesino dimenticato ormai da dio e dagli uomini le cose si mettono male. E’ ormai ufficiale, anche il Monte dei Paschi di Siena getta la spugna e chiude la filiale di Ceglie Messapica. Questa è la terza Banca che abbandona il nostro territorio. Un motivo ci sarà…

Com’era bella la nostra Ceglie degli anni sessanta… “Il futuro è una palla di cannone accesa e noi la stiamo quasi raggiungendo…”

L'immagine può contenere: 1 persona, sta camminando e spazio all'aperto

La foto è della fototeca di Michele Ciracì ed è pubblicata su Ceglie Storia.

 

 

5 pensieri riguardo “Non abbiamo una banca”

  1. Oggi si è verificato un episodio gravissimo. A quanto pare, su un terreno comunale dove è presente il vecchio impianto di depurazione, è andato a fuoco un mucchio di rifiuti tossici e speciali. Da parte dell’amministrazione nessuna dichiarazione.

    Mi piace

  2. In un paese dove non vi e sicurezza non c’è sviluppo e si vede a vista d’occhio….. nessuno viene a Ceglie ad investire 1 euro…… chi stava investendo nella campagna e scappato e dava lavoro tante professionalità elettricisti, idraulici, paretari, imbianchini, donne e uomini per le pulizie….. la zona artigianale e in coma e in un degrado fuori dal normale…. le attività vengono aperte senza nessun criterio in posti sbagliati e dopo 1 mese chiudono….. non c’è una programmazione…. es. Creare una zona centrale dove ragruppare le attività no food…. e poi 2 rapine con accetta in pochi giorni stessa attività…. la zona centralissima del paese imbrattata con vernice in molti punti….. in una sera dove la prevenzione da parte dei carabinieri deve essere alta…. ma a quanto pare ormai e pari allo zero… tutti giorni… il tutto con il silenzio dei politici

    Mi piace

    1. I politici non crntrano niente a Brindisi ogni giorno fanno una rapina e poi tanta droga furti in appartamento ecc noi stiamo da Dio a Ceglie.Negli anni 90 quando comandava il dott.Mario Annese Ceglie era un fat wes

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...