Il PUG in pillole… o in supposte.

Ceglie Messapica. E alla fine lo hanno capito: lo avevamo detto noi con le nostre osservazioni: STOP alla cementificazione selvaggia. Ceglie non ha bisogno nè di palazzine, nè tantomeno di palazzinari. Bisogna concentrarsi sulle zone perimetrali da recuperare ad esempio Galante! Ottemperando ai rilievi mossi dalla Regione hanno eliminato ben 75.000 mc di antistoriche colate di cemento armato sopprimendo il Comparto C1 contesto CU5.

4 pensieri riguardo “Il PUG in pillole… o in supposte.”

  1. Non so se risponda la vero…però pare che un’intera area limitrofa a contra Montecchie, sorta abusiva ma oramai condonata secondo le leggi dello stato italiano, non di quello maltese, sia stata destinata ad area di demanio comunale pubblico, a seguito di sentenze della magistratura. Il nostro beneamato, accecato dalla presunzione di passare alla storia come l’unico ad aver “fatto il PUG”, ha forzato la mano e di conseguenza ora tante persone e famiglie che con grandi sacrifici avevano costruito l’abitazione per se e per i propri figli, oggi si ritrovano ad essere espropriati!! Altro che Regione appiattita…questi sono veramente impazziti. Povera Ceglie e poveri noi…

    Mi piace

      1. quindi in base alla delibera ci sarebbero degli immobili legittimi (perchè condonati), costruiti però su terreni illegittimi (perchè confiscati),
        …uuuhm non so cosa ma qualcosa non quadra.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...