Delibera 971 ANAC – Peggio di una bomba “H” su Ceglie!

Ceglie Messapica. Il Presidente dell’ANAC Raffaele Cantone, con delibera n. 971 del 20 settembre 2017 depositata in Segreteria il 3 ottobre “Dà mandato agli Uffici istruttori di inviare la delibera alla competente Procura della Repubblica e alla Corte dei Conti…”

Risultati immagini per cantone anac

Qui trovi la Delibera 971 ANAC

20171007_082107421994305.jpg

Maria Gioia sul Quotidiano odierno.

18 pensieri su “Delibera 971 ANAC – Peggio di una bomba “H” su Ceglie!”

  1. Nicola, Nicola…tante cose giuste hai detto però mancava l’ultima …LE SCUSE ALLA POPOLAZIONE CEGLIESE!!|
    Chi ci ha propinato Caroli?!? Chi ci ha caricato sulle spalle Perrino?!? E prima ancora?!?
    Tutti i disastri degli ultimi 15 anni di politica cegliese sono colpa tua…non hai azzeccato un candidato!! Viene il sospetto che lo fai apposta…Speriamo che la prossima volta scegli bene…

    Mi piace

  2. Dopo i bombardamenti a ceglie, crede che l’Anac (AUTORITÀ NAZIONALE ANTI CORRUZIONE) sia un agenzia!
    Ma ci spieghi! Ahenzia Viaggi, immobiliare, o di collocamento?
    Ma perché parla?
    Leggendo poi i commenti dei suoi fans, si leggono una serie enorme di analfabetismi, che fa intuire il livello dei personaggi coinvolti.
    Continuate con “patrun e sott”, è la vostra vita!

    Mi piace

  3. Scusate ma è normale scrivere su fb, mentre si presta un servizio professionale che necessita di concentrazione e partecipazione attiva, oltre che competenza, e tra l’altro per mere speculazioni di pettegolezzi cittadini, pubblica fatti inerenti al suo lavoro, per cavalcare facili consensi emotivi e populistici.
    Tradotto… na po’ fatia’?

    Mi piace

  4. La prima reazione a difesa dell’amministrazione la si legge su un profilo di un personaggio privo di istruzione scolastica, privo di alcuna professione, privo di capacità politica e amministrativa, sempre al servizio del politico di turno, che ha fatto della sua vita una scelta tra “patrun” e “sott”.
    Purtroppo non riesce a leggere le carte, è più forte di lui e parla di menzogne. Riesce a smentire le note della guardia di finanza, della procura della corte dei conti e dell’anticorruzione?
    Prima almeno facesse un tentativo di leggerle.
    Come si dice a Ceglie “iacchit na fatia serie ca ie’ furnut”.

    Mi piace

  5. Se qualche consigliere della maggioranza ha un minimo di dignita’, dopo questi avvenimenti dovrebbe subito dimettersi. Se non lo fa, diventa correo di questi misfatti e si assume la responsabilita’ di far continuare al Sig. Caroli tutte le sue angherie. Ceglie, i cegliesi, non meritano questo. E anche il milanese tragga le sue conclusioni. Se e’ un giornalista esperto, come si autodefinisce, dovrebbe sapere bene cosa significa l’intervento dell’Anac e il passo successivo che avverra’ con la Procura della Repubblica.

    Mi piace

    1. Ma se un medico durante l’orario di lavoro pubblico chatta sui social o se rende noto sempre sui social i fatti (tutelati da privacy )di persone costrette a farsi curare non viola il codice deontologico?

      Mi piace

  6. Praticamente dopo la nota dell’anac che riguarda tutti i reati dal 2013 in poi, non devono più parlare ne i primi ribaltonisti (oggi all’opposizione)che guarda caso il primo ribaltone avvenne in maggio del 2013, che si pavoneggiavano dal 2013, né i nuovi ribaltonisti, che fino a qualche mese firmavano esposti all’anac, ma oggi tengono in vita questa amministrazione.
    Gli unici che potevano dire qualcosa sono i 2-3 di sinistra, ma pare che “tengon famigghia”….
    Credo sia giunta l’ora che si faccia piazza pulita e che si ricominci a creare un gruppo di persone oneste e preparate al fianco di persone che abbiano esperienze politiche ed amministrative!!!
    Povera Ceglie!
    Mai scesa così in basso eppure ne abbiamo avuto di mediocri!!!!

    Mi piace

  7. Da solo contro tutti.
    E li distrugge 6-0.
    A voglia adesso Olivia a scrivere su fb le difese di Poldo!!! Si è ingrassato Poldo, effettivamente.

    Mi piace

  8. Coraggioso e politicamente sempre una spanna sopra gli altri bravo l’onorevole, tanto i cegliesi alla camera votano solo lui altro che francavillesi e Salvini

    Mi piace

      1. Si fanno difendere dalle compagne invece di difendersi da soli.Che pensassero a fare il ppropio lavoro invece di stare eternamente su facebook e scrivere stupidagini

        Mi piace

        1. Attaccano l’onorevole perché sanno che ha ragione .Lo faranno ancora per poco perché a breve arriverà la procura e poi voglio vedere se continueranno ad offendere.

          Mi piace

        2. Un medico che offende un soggetto terzo ironizzando su patologie e’ da deferire all’ordine dei medici senza indugio. Mi sa che non si rende conto del guaio in cui si sta ficcando.

          Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...