L’Onorevole non ne azzecca mai una!

Stavolta l’Onorevole Nicola Ciracì è in un “cul de sac”. In parole povere, si è fatto un autogol pazzesco! Ha avuto l’ardire di indire addirittura una conferenza stampa per straparlare contro l’Amministrazione Caroli. Ecco cosa scrive sul suo profilo fb: Venerdì alle 18,30 in diretta FB sul mio profilo, sulla mia pagina ,su quella di Video M Italia e Parliamone con RoccoMonaco la mia conferenza stampa su ” Fatti e misfatti dell’amministrazione Caroli” o meglio tutti gli abusi e le illegalità presenti nella relazione dell ‘Autorita’ Nazionale Anticorruzione, i favori ai parenti di Caroli, le delibere di comodo agli ex dipendenti ovviamente tutto a spese dei cegliesi! 

Ma si rende conto che uno dei più grandi ed autorevoli giornalisti italiani è il pilastro portante della maggioranza Caroli? Si, quello che ha portato gli abbracci di Salvini agli Amministratori Cegliesi, il futuro Leader Italiano! Ma lo sa l’Onorevole che la conferenza stampa è un campo minato? Se si presenta lui con due sole domande lo sbugiarderà per tutto lo Stivale mettendolo a tappeto!

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

6 pensieri su “L’Onorevole non ne azzecca mai una!”

  1. si, ringraziamo l’onorevole che adesso è così desideroso di far cadere la presente giunta e non dimentichiamo che è proprio lui l’artefice di tutto quello che sta succedendo. e non dimentichiamo che è stato anche il responsabile di altri governi cittadini come quello di Pietro Maggiore e di Mario Annese, anche quelli finiti come sappiamo. io direi che forse è venuto il momento che si faccia un pò da parte. Per il bene di Ceglie. A dimenticavo: il Sig. Perrino, se non sbaglio e non sbaglio, era il suo candidato alle ultime, vero?

    Mi piace

    1. E quindi?
      Meglio l’opposizione silente del pd?
      A ceglie pur di una poltroncina, o meglio sgabellino, si vendono dopo un attimo!!
      Non deve denuciare nulla quindi?
      Va tutto bene?

      Mi piace

  2. È vero!!
    Onorevole si prepari su carne macinata, formaggio grattuggiato, pan grattato e uova, e faccia attenzione alle varianti, prezzemolo, aglio…. ***!!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...