Sterili polemiche su fb e sui blog

Leggendo questo articolo pubblicato sul Quotidiano sono sempre più convinto che in Italia i giornali sono davvero utili per tante cose, per creare barchette, aeroplanini, berretti da muratore ma sopratutto PER PULIRE I TERGICTISTALLI!

Sinceramente mi sarei aspettato qualcosa di più professionale ed obiettivo da un giornale fatto da una firma del calibro di Mino De Masi a cui va tutta la mia ammirazione. Caro Mino? Ma chi è questo A. Put? E secondo lui il vile attacco alla vostra collega e nostra concittadina è una sterile polemica?

4 pensieri riguardo “Sterili polemiche su fb e sui blog”

  1. L’assessore Veneziano, dopo essere stato perrinizzato, adesso è stato Salvini zattera. Se la prende con tutti, anche se continua a dispensare like a tutti i post di FB. Ma non si fa un po’ di autocritica? A parte la sua fede politica che non L’ha capito nessuno (nemmeno lui), é proprio il suo incarico da Assessore che fa acqua da tutte le parti: la differenziata è crollata. Siamo il fanalino di coda di tutta la Puglia. A questo punto dovrebbe DIMETTERSI ma non lo farà. Anche a lui piacciono ***e


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...