Hi rrivat cuss’!

Se non è una provocazione questa! Indipendentemente dal fatto che questo politicante sia Leghista, Forzista, Pentastellato o Piddino sapreste dirmi cosa dovremmo imparare da lui? Sicuramente non la voglia di lavorare, né tantomeno i sacrifici. Il popolo del Sud ha fatto grande il Nord del mondo. Noi siamo la STORIA lui è solo CRONACA.

Io personalmente ho voglia di imparare solo studiando e vivendo questo meraviglioso territorio plasmato dalle braccia e dalla genialità dei nostri avi che hanno seguito e assecondato il ritmo dell’universo utilizzando per la costruzione dei trulli il numero aureo.

SALVINI NOI DISCENDIAMO DAI MESSAPI E TU NON SEI NESSUNO!

6 pensieri su “Hi rrivat cuss’!”

  1. qualcuno, ignoto ai più, scrive su FB “spessore professionale irraggiungibile” !
    Non lo sapevo che lo spessore si misurasse con la quantità di “meatballs” ingurgitate!!!

    Mi piace

  2. Sono disgustato da quanto siamo servi, inginocchiarsi a chi ha tirato me..a per anni contro noi meridionali e fargli pure la festa a Castidduzz e’ da vergogna

    Mi piace

  3. …..e nonostante la tua buona volontà nello studiare il tuo territorio……nulla cambia e nulla è cambiato e nulla cambierà….è ciò che vedo!!!…..i l trullo non ha insegnato nulla

    Mi piace

  4. Qui il problema non è tanto Salvini. Su di lui si può esprimere un giudizio più o meno positivo o negativo.
    Il problema è la gente che lo invita, perché cerca una collocazione politica, che non ha e che non ha mai avuto, personaggi in cerca di visibilità, personaggi ambigui che cercano un appiglio verso qualcuno, perché emarginati dalla società per la loro manifesta incapacità.
    Sono questi che estromessi dal loro ambiente cercano di colonizzare quelli menti perse del nostro paese che sono alla ricerca di qualcosa che li possa tirare fuori dalla loro mediocrità.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...