Loro sono …. AVANTI!

Il 30 settembre quello che non ride mai ovvero, Matteo Salvini sarà a Ceglie Messapica. Ospite del primo (e unico) sindaco NCDiano d’Italia.  Caro Salvini dovresti sapere che c’è sempre qualcuno più a nord di te. Chiusa la divagazione ma… torniamo a bomba!

Ma che ci fa Salvini a Ceglie?

Chi lo ha invitato? E che ci viene a fare nel paese attenzionato dal MEF, Corte dei Conti, ANAC e chi più ne ha più ne metta?

Caroli Alfano

19 pensieri su “Loro sono …. AVANTI!”

  1. Sarà accolto alla grande, i cegliesi hanno memoria corta. Del resto nel 2002 elessero al primo turno un sindaco che negli anni 80 aveva svenduto il nostro ospedale ai francavillesi in cambio di una poltrona in regione.

    Mi piace

  2. Oramai non sanno più a chi dare il c…
    Lo hanno dato a tutti, da forza italia a Ncd, dal PD all’udc e adesso si prova con Salvini.
    Il loro riferimento è un *** brindisino (… e manco, di un piccolo paese sperduto) che sbraita contro tutti e tutto, pensa come sono messi.
    Il *** poi, basta che si mangia.

    Mi piace

  3. Spero che il Sindaco non giustifichi le sue eventuali foto con Salvini come “Saluto Istituzionale” come ha fatto qualche suo collega qualche giorno fa con Renzi. Per il resto ognuno è libero di circolare in Italia e liberamente può esternare le sue idee. Chi lo vuole ascoltare lo ascolti, chi non lo vuole ascoltare non lo ascolti. Personalmente non mi interessa e quindi farò quello che normalmente faccio ogni giorno …lavorerò!!!

    Mi piace

  4. Ci mancav pur cuss!!! Nang bast’n li fess ca timimi a cegghie?
    Questo.un regalo del mangiapurpiett?
    Quand dann i fatt!
    La’ piasciut u circ, na’ ti po’ rumani? a ce pagliacc sind!!!

    Mi piace

  5. nel nostro comune ogni giorno pubblicano delibere di patrocinio legale gratuito a spese dei cegliesi che significano che sono rinviati a giudizio il Zministeto economia e finanze ci ha fatto pelo e contropelo con gli ispettori , l’ANAC ci bombarda, la Corte dei Conti fa procedimenti a manetta e Salvini viene a legittimare questi che sono inciucisti amici di Alfano? Matteo non ti prendere sul groppone certi soggetti anche perché sono alla frutta!

    Mi piace

  6. Che delusione Salvini che fa il democristiano e si “presta” a riabilitare gli organizzatori della prima festa nazionale di Alfano, vogliamo un centrodestra senza ribaltonisti e trasformisti alla Caroli.

    Mi piace

  7. Se Salvini viene al Sud per imbarcare quelli come il Sindaco Caroli che fino a ieri organizzavano le feste nazionali NCD e si abbracciavano senza dimenticare che votavano la primarie del Pd forse è meglio che rimanga al Nord.
    Ma poi una telefonata all’ ANAC prima di venire non può farla? Scoprirebbe in che mani si sta gettando.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...