Chi passa da Ceglie?

Rocio 1

No, noi Cegliesi non sapremo mai se è vero che Raul Bova ha un fatto un po’ di pancetta. Dovremmo farcelo raccontare da chi l’ha visto dal vivo ovvero, dai nostri vicini Ostunesi, Cistranesi, Curdunnesi e Martinesi.

Rocio 2

Come tutti sappiamo, la nostra M E R A V I G L I O S A Valle d’Itria è stata la meta top di questa estate. Purtroppo Ceglie Messapica è stata solo lambita di striscio, non perchè non sia una incantevole cittadina, non perchè i suoi abitanti non siano cordiali ma per il semplice fatto che NON ABBIAMO PROGRAMMAZIONE TURISTICA. Rocio Morales (la moglie di Raul Bova) se avesse saputo che esisteva Ceglie, ci sarebbe sicuramente passata.

TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Immagine correlata

Ceglie Messapica. Basta andare sull’Albo Pretorio del Comune per scoprire che tre funzionari devono difendersi penalmente e che all’uopo noi cittadini dobbiamo pagargli gli avvocati. Non mi credete? Fate un salto qui.

6 pensieri riguardo “Chi passa da Ceglie?”

  1. A proposito della delibera con la quale il nostro comune si impegna a sostendere le spese legali relative alla difesa di 3 funzionari del comune sottoposti a indagini giudiziarie, facendo ricadere sui cittadini questo onere. viene da chiedersi : chi sono questi 3, di cosa sono accusati e perché dobbiamo pagare noi. c’è una evidente connivenza tra amministrazione e questi funzionari. qualcuno ha paura che questi parlino.

    Mi piace

  2. Ma il manico di scopa, per rutta una vita zimbello della nostra comunità, di professione “badante”, seguace di vecchi canuti, visto che scrive su fb ogni 10 minuti per 24h, quando lavora? O sta su fb mentre lavora?
    Che seria professionista.
    Poi da che pulpito la sua morale….

    Mi piace

  3. Ai cegliesi piace essere cornuti e mazziati…
    Hanno voluto loro questi personaggi e questo sistema.
    Il polpettaro poi è rimasto a Canzonissima…
    La polpettara poi si penz na Miss.
    Come siamo messi male.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...