Benvenuta in Valle D’Itria, Carmen!

Da non perdere stasera il concerto di Carmen Consoli. All’improvviso il vento si placherà e si creerà uno scambio di energie tra lei e il pubblico, ne sono certo.
«Sono stata lontana dalle scene cinque anni prima di pubblicare L’Abitudine di Tornare nel 2015, e in quei cinque anni ho fatto l’imprenditore agricolo coltivando ciliegie e producendo olio», continua la Cantantessa. «Mio padre era agronomo, questo era il suo sogno, poi purtroppo è scomparso e ha lasciato a me e mia madre le redini di questa attività e delle case vacanze che gestiva.Continua qui


DiavolettoLo dico al Diavoletto 

Alcuni commercianti del borgo medievale di Ceglie Messapica mi chiedono perchè la Chiesa Matrice e sopratutto la chiesa barocca di San Domenico siano quasi sempre chiuse. I tantissimi turisti che stanno intasando le nostre stradine vorrebbero visitarle e magari avere qualche informazione.

 

Un pensiero su “Benvenuta in Valle D’Itria, Carmen!”

  1. Mercoledi mattina ho portato amici del nord in giro per ceglie , la stupenda chiesa di san domenico chiusa con sbarramento di tavolini ,il chiostro dei domenicani chiuso con cancellata,museo archeologico chiuso , ma di cosa vogliamo parlare , che figura di merda …..

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...