Cronaca di un concerto annunciato: IL MEGA-PALCO!

Concerto gratuito di Max Gazzè a Ceglie Messapica, piazza Plebiscito. I cancelli saranno aperti alle 20 ed ovviamente gli accessi saranno limitati. A mio modesto avviso 1500 spettatori potrebbero essere troppi. Ve l’immaginate se tra questi pochi eletti ci fossero 6-700 privilegiati col pass? Non oso nemmeno immaginarlo.

20170804_132806

4 pensieri riguardo “Cronaca di un concerto annunciato: IL MEGA-PALCO!”

  1. Max Gazze.Davvero un grande personaggio a ceglie. Purtroppo molta gente venuta da fuori non è nemmeno entrata in piazza. Non voglio fare il solito disfattista ma un concerto del genere fatto al palazzetto avrebbe ricevuto almeno 6000 spettatori. E nessuno avrebbe criticato l’ organizzazione. E molti sarebbero rimasti comunque a riempire i locali. La piazza di ceglie assomiglia tanto a un salotto dove ci si incontra,ci si conosce e si fa tanta conversazione. Non si può fare un concerto in un salotto!
    Forza cegliesi, tutti insieme (amministratori e cittadini) facciamo di tutto perché questa nostra bellissima città dia sempre il meglio per essere sempre più bella,accogliente e visitata

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...