La moltiplicazione dei suoli e delle famiglie

PUG Escatologico!

Famiglie PUG

E chi sarebbe quel fesso che non vorrebbe l’approvazione di uno strumento urbanistico a Ceglie Messapica? Personalmente ho sperato fino all’ultimo che superasse lo scoglio Regionale. Però è più facileche un cammello passi per la cruna di un ago, che il PUG passi in Regione e questo per un motivo abbastanza semplice: NON SI PUO’ BARARE! Chi ha predisposto il PUG ha infatti previsto che il 2029 a Ceglie Messapica ci saranno 20.500 abitanti e ben 10.050 famiglie! Qui trovi la delibera Regionale. Quindi nel 2029: “QUASI TUTTE LE FAMIGLIE SARANNO SENZA FIGLI!”. E secondo voi in Regione dovevano bersela? Buon fine settimana a tutti!

 

11 pensieri su “La moltiplicazione dei suoli e delle famiglie”

  1. E opposizioni in consiglio che fanno solo comunicato stampa per pulirai la coscienza? Tutti bocciati Ceglie merita una classe politica seria non quelli dobbiamo u carruzzin

    Mi piace

  2. Sarà mancata la consulenza fondamentale dell’urbanista titolare, depositario unico della scienza e conoscenza universale.
    A proposito: chi era assente in conferenza stampa? E perché? E durante l’iter dov’era? Ma tutta ‘ sta scienza a cosa ci ha portato in questi trenta anni passati? Azzz…se ci sei batti un colpo!!! In banca si vai dopo!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...