Siamo nella cacca!

voi cegliesi

PUG di Ceglie Messapica. Purtroppo è andata male! Ecco le conclusioni pubblicate dalla Regione. Ovviamente a livello mediatico la storia non finisce qui. Vi consiglio di andare a fare un salto su Tribuna Libera e di restare in contatto.

“Conclusivamente, attese le innanzi evidenziate carenze ed incongruenze complessive del PUG del Comune di Ceglie Messapica relative agli aspetti paesaggistici ed urbanistici; rilevato, altresì, la mancata acquisizione del parere motivato della autorità ambientale (Servizio Ecologia regionale) circa il procedimento VAS ex D.lgs. n.152/2006 e L.R. n. 44/2012, allo stato degli atti non è possibile attestarne la compatibilità alla L.R. n.20/2001.
Tutto ciò premesso, per le motivazioni e nei limiti e termini richiamati nella relazione innanzi esposta, si propone alla Giunta di NON ATTESTARE, ai sensi dell’art. 11 -commi 7° e 8°- della L.R. n.20/2001 la compatibilità del PUG del Comune di Ceglie Messapica alla stessa L.R 20/2001 e al DRAG approvato con D.G.R. n.1328 del 03-08-07.”

6 pensieri su “Siamo nella cacca!”

  1. Una figura dietro l’altra. Mettete dei fiori nei Vs cannoni. Forse e’l’unica cosa che non ha bisogno di approvazione. Ma l’arcaico ha saputo? Ci farebbe piacere sentire il suo parere, d’altronde e’ entrato in maggioranza per approvare il PUG e dare una misera mancia quale la pseudo riduzione della Tari.Ma non si vede, non si sente, forse e’ impegnato con le tante associazioni che ha voluto riunire in una consulta. Perrino, un consiglio, Ceglie e’ troppo arcaico per te. Torna ai tuoi salotti romani, continua a mostrarci i tuoi ricchi menu:, continua a deliziarci con belle foto di donnine nude su i tuoi affari italiani, ma lascia perdere PUG e pugghini, sono cose troppo serie per te e per quella umoristica maggioranza che sostieni e che sopravvive grazie a quello che, se vuoi, chiamalo ribaltone

    Mi piace

  2. Abbiamo partorito il nostro personale Nottola, quello di “Le mani sulla città” magistralmente interpretato da Rod Steiger.
    Indici edificatori strabilianti, proiezioni demografiche degne del gioco delle tre carte, zonizzazioni improbabili, riferimenti normativi da Settimana Enigmistica….come poteva passare indenne il PUG di Martano?
    Come dite? Ceglie Messapica? Dove?
    Mah! Se lo dite voi….

    Mi piace

  3. Ma un po’ di rossore, di vergogna? Almeno fare dimettere l’assessore Ricci che è un disastro senza precedenti. Basta a fare del male a Ceglie

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...