Avanti il prossimo…

Domino - 1

Intanto a Ceglie Messapica …

I consiglieri comunali di Ceglie Messapica, Giovanni Gianfreda e Vito Santoro, hanno aderito a Forza Italia. Il partito ringrazia e dà atto del lavoro svolto dal segretario cittadino di Fi, Luca Di Presa, e dal consigliere comunale Cesare Epifani. L’ingresso in Fi è stato sottoscritto formalmente alla presenza del segretario provinciale di Brindisi Antonio Andrisano e del coordinatore regionale l’on Luigi Vitali.

16 pensieri su “Avanti il prossimo…”

  1. Dal Dizionario Devoto-Oli…”TRANSUMANZA:Complesso delle migrazioni stagionali del bestiame dai pascoli di pianura a quelli delle regioni montuose e viceversa. In politica la TRANSUMANZA é quel movimento che porta per interessi personali inconfessabili e spesso illegali, a cambiare ripetutamente schieramento”. Questo concetto si può facilmente applicare nella nostra comunità dove la TRANSUMANZA é stata elevata a sistema, a metodo, esaltata addirittura sublimata (non è una parolaccia)!! Leggere questi comunicati poi, fa davvero rimpiangere il passato; vedere il noto consigliere commercialista correre tra le braccia di Forza Italia dopo che appena qualche settimana fa l’intera famiglia é andata a votare alle primarie del PD, ovviamente per sostenere il nostro benamato Governatore ( tutti fatti pubblici e documentabili) …beh davvero invoglia verso l’antipolitica, anzi verso il disgusto della politica!! Poveri cegliesi, state facendo una brutta fine davvero…ma d’altronde…OGNI POPOLO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA!!

    Mi piace

  2. Perbacco dice un noto personaggio cegliese.
    Ora siamo a posto, u frangaviddes ora si pomperà per avere un gruppo consiliare considerevole, Il giornalista vorrà fare l’assessore, il pompiere vuole la presidenza del CC, ecc. ecc.
    I problemi dei cittadini?
    Come direbbe il defunto Fantozzi “mi faccia il piacere”

    Mi piace

    1. Sindaco svegliati.Tra poco chiederanno la presidenza del consiglio e l’ assessorato ..Il sindaco pensa che i ribaltonisti siano suoi fedelissimi.Come hanno tradito una volta lo faranno di nuovo

      Mi piace

    2. Sindaco svegliati.Tra poco chiederanno la presidenza del consiglio e l’ assessorato ..Il sindaco pensa che i ribaltonisti siano suoi fedelissimi.Come hanno tradito una volta lo faranno di nuovo

      Mi piace

  3. Il Dottore Commercialista che detta la linea economica del comune e non sa fare nemmeno i calcoli della percentuale di riduzione della Tari…fa il gregario di Antelmi che non passa a Forza Italia per non rimanere solo Perrino caso mai si dimette. Il Santoro che da anni in consiglio solo per interessi personali e sistemare il figlio in una cooperativa dell”Ambito Sanitario diversamente avrebbe votato contro…cari cegliesi continuate a votare questi individui che invece di fare l”interesse dei cittadini fanno i propri interessi e a noi ci danno il contentino delle serate estive con i soldi nostri aumentando tariffe e tributi anche per i servizi sociali. E che dire dei ricatti? Costringono un consigliere comunale a dimettersi per debiti con l’Ente mentre hanno ***. CONTINUATE COSÌ


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Mi piace

  4. Vederli tutti insieme in macchina in giro per Ceglie a spartirsi il nostro futuro fa venire il voltastomaco.
    Dimettetevi e basta a cambiare bandiera

    Mi piace

  5. Ma tanto che cambia? I consiglieri comunali ,in genere, vengono votati per le idee politiche/appartenenza a una corrente di partito oppure, semplicemente, per questioni di parentela/amicizia/tornaconto personale?

    Mi piace

  6. molto interessante…che cambia? sarebbe stata cosa buona e giusta le loro dimissioni, una forte novità politica, non il cambio continuo di bandiera se pensiamo ormai al trend che i partiti anche nelle amministrative si nascondono dietro le civiche perchè hanno perso un po’ di coraggio a metterci la faccia e la gente non li vota. ma ditelo che vi piace giocare a cambiobandiera e finisce qui la cosa. anonimo

    Mi piace

  7. Come recitava la sigla finale di “Giandomenico Fracchia, sogni proibiti di uno di noi”: ” FACCIAMO FINTA CHE TUTTO VA BEN!”
    La trovate su Youtube.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...