Importatori di professionalità.

Ceglie Messapica. Il Presidente del Nucleo di Valutazione per il triennio 2017/20 sarà un professionista Brindisino. E’ stato scelto dopo un colloquio finale che ha valutato le competenze dei candidati selezionati. Nulla da eccepire in merito alle capacità del professionista e alla regolarità dell’iter, mi domando soltanto: MA NEL NOSTRO PAESE NON C’ERA NESSUN PROFESSIONISTA IN POSSESSO DI TITOLI E COMPETENZE ANALOGHE E MAGARI ANCHE SUPERIORI?

10 pensieri su “Importatori di professionalità.”

  1. dice che Cantone , il capo dell’Anticorruzione in Italia,( già di per sè la cosa farebbe sorriderein italia l’anticorruzione),dopo i casi del brindisino e del tarantino e altri paesi del brindisino,con i sindaci arrestati perchè governavano con la mafia,nonostante non fosse stata eletta, dicevo,pare stia esaminando la possibilità concreta di stabilire uno dei suoi centri operativi qui a Ceglie, perchè l’aria è buona in un senso e nell’altra, per la salute e professionalmente perchè è una zona che lascia lavorare,c’è tanto lavoro da sbrigare, non ultimo,questa cosa della commissione,pare tutti ineleggibili,un tocco di classe alla già illuminante buona amministrazione locale. Credo che si dovrebbe approfittare per dare a Cantone le chiavi della città come cittadino onorario e quelle del comune per impiegare fattivamente il suo tempo nella ridente località messapica, già conosciuta al nostro eroe nazionale per precedenti vicende, località ridente sulle ultime propaggini della murgia salentina.Cantone, a quanto è dato sapere, è un convinto assertore della cittadinanza attiva e della trasparenza amministrativa.anonimo

    Mi piace

    1. in effetti a norma di regolamento comunale NIV del comune di ceglie entrambe le nomine sono irregolari. Il presidente poichè raggiunto il 65esimo anno di età diverrà incompatibile (Non possono ricevere incarico ultrasessantacinquenni),***.
      Il regolamento lo scrivono loro e poi non lo rispettano. GENI ASSOLUTI!

      Mi piace

  2. Certo che ci sono…con Tanto di corsi effettuati presso unico ente del ministero “ente pubblica amministrazione” sulle progressioni verticali e orizzontali nonché sulla valutazione dei dipendenti e dirigenti…sull’utilizzo dei fondi riservati al personale. 8l problema che nel bando sono stati inseriti criteri non obbligatori che permettevano a pochi di poter partecipare. Perrino dove sei?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...