6 pensieri su “Semplicemente: BASITO!”

  1. Che questo fatto oggettivamente sia grave è evidente. Tuttavia lo è ancor di più dopo che Ceglie ha presentato la propria candidatura a capitale della cultura. Altro che cultura, oggi siamo stati rappresentati dal primo cittadino come un mansueto gregge di ovini affamati da sfamare e bisogna ringraziarlo perchè a spese sue ( così dice) ci ha pensato lui a dar da mangiare per quarant’otto ore a ” TUTTA LA CITTA’ . vorremmo capire, ma come dice De Gregori in una sua canzone: ” Non c’è niente da capire”.

    Mi piace

  2. La cosa pazzesca non é questa…la cosa veramente assurda, al limite della follia, é che in nostro caro Sindaco ha affermato come tutto questo sia avvenuto a spese delle sue “aziende”…quando poi il consigliere Covertino ha dimostrato,carte alla mano, che invece ha pagato il Comune. A meno che il Sindaco non ritenga il Comune una sua ” azienda”…poveri noi!! Mai così in basso la vita delle Istituzioni…svegliatevi perché é in gioco la democrazia…questo è peggio di POL POT!!


    https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...