Ceglie non volerà più!

Non avrei mai voluto scrivere un post come questo ma purtroppo, la notizia è pubblica già da ieri (vedi Brindisi Report) :

Leonardo, lettera a Emiliano: “A rischio 175 lavoratori dell’indotto” 

“all’ennesima dichiarazione di esubero formulata da Tecnomessapia Srl, una delle aziende dell’indotto Leonardo SpA, che al 30 di giugno vedrà gli ulteriori 175 dipendenti, in stato di disoccupazione, e pertanto cesserà l’attività d’ impresa”.
Mi dispiace davvero  tanto per il futuro di queste 175 famiglie e spero tanto che arrivi un miracolo. Purtroppo i sindacati oggi come oggi sono impegnati a far soldi con le denunce dei redditi, figuriamoci se si preoccupano davvero a dare una mano ai lavoratori.

 

2 pensieri su “Ceglie non volerà più!”

  1. I sindacati saranno pure impegnati con le denunce dei redditi ma , chi si è spacciato imprenditore invece è impegnato a distribuire libri come Papa Francesco e a gozzovigliare alla faccia di quelle povere famiglie .

    Mi piace

    1. Pure Montezemolo con Alitalia, i Riva con ILVA, i Benetton con Autostrade, Tronchetti Provera con Telecom etc.etc. hanno gozzovigliato mica male in occasioni simili, nessuno ha fiatato.
      Ora che volete? Eravate entusiasti delle “riforme” e delle “privatizzazioni” perché lo Stato era incapace, perché il Mercato dettava legge, perché lo voleva l’Europa, tutto fatto prontamente dalla sedicente “sinistra” che contemporaneamente dava 20 miliardi di euro ai lestofanti banchieri sbattendosene allegramente di quelli che erano i “proletari” ora precari, sottopagati e licenziabili a volontà a norma del fu art.18.
      Ora che volete? Che importano 175 famiglie sul lastrico? Abbiamo le “riforme”, i finocchi possono sposarsi e fare figli in comodato, i piccoli bulli sono severamente puniti, la prescrizione si è accorciata, chi vorrà suicidarsi potrá farlo a spese dello stato, i vostri (pochi) figli dovranno fare 12 (dodici) vaccini a pena della perdita della patria potestà, si prepara una legge elettorale ad personam, a settembre il Minculpop vi toglierá gli ultimi euro che ancora avete, etc. etc.
      Ora che volete?
      Anzi: Dove cazzo eravate quando tutto questo accadeva?
      Ve lo dico io cosa fare: buttate quel cazzo di telefonino e oliate gli otturatori.
      Seguono istruzioni sulle onde corte alle 24.00 ora di Londra.

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...