Perrino Ambasciatore di Ceglie Capitale della Cultura!?

Perrino Ciliegie

Sapete benissimo che non mi entusiasma molto delegare un non-Cegliese, ma l’occasione (come le ciliegie) è troppo ghiotta. Il 31 maggio scade il termine per la candidatura di Ceglie Messapica (insieme alle altre comunità della Terra di Mezzo) come potete ben leggere su Tribuna LiberaAngelo Perrino, da quando è passato nelle file della Maggioranza è restato in silente attesa, ma ora dovrebbe essere giunto il suo momento. Caroli dovrebbe prenderne atto.

16 pensieri riguardo “Perrino Ambasciatore di Ceglie Capitale della Cultura!?”

  1. assolutamente in disaccordo con la proposta. Ci serve solo per tenere in piedi la maggioranza, non e’ affidabile. Se ne stia tranquillo nel suo cantuccio e si limiti ad alzare la manina

    Mi piace

  2. Fosse stato il primo Perrino (quello che poi ci ha preso poi in giro) forse si. Ma ormai e’ diventato sinonimo di tradimento e non vorrei che, una volta diventato ambasciatore per Ceglie, diventasse ambasciatore poi di S.Michele Salentino. Ma a Ceglie tutto e’ possibile, specialmente con questa maggioranza che ha bisogno veramente di cultura e allora chi meglio di Perrino? Forza sindaco Caroli, datti na’ mossa, non lasciarti sfuggire l’occasione? Al limite, poi, prendera’ in giro anche te cosi’ come ha fatto con migliaia di cegliesi

    Mi piace

  3. Adesso è troppo impegnato nella disquisizione di quanto formaggio ricotta debba essere messo sui bucatini con i fagiolini. Dategli un po’ di tempo, caspita, anche perché dopo ci sono li purpiett!! Lasciatelo lavorare, … e digerire!!

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...