Ringrazio Riccardo Manfredi, Gianluca Argentiero, Domenico Convertino, Pasquale Santoro, Nicola Trinchera, Pietro Mita e Rocco Marrazza per il loro impegno spassionato alchè venga riconosciuto il valore degli uomini che hanno abitato ed abitano questa “Terra di Mezzo”. Sono certo che a questo documento aderiranno con fervore anche i consiglieri Pierangelo Mita e Vanessa Santoro.
Ve l’immaginate se proprio il Sindaco di Ceglie Messapica non aderisse? Mannò cosa stai a pensare Diavoletto: ADERIRA’, come si fa a sprecare un’occasione del genere?
Segnalo repentino cambio di rotta…..quì gal ci cova!!!
Al proposito è possibile leggere qualcosa su Gofasano.it
"Mi piace""Mi piace"
se sono “sotto indicati” è palese che si tratta di quel documento !!!
comunque lodevole iniziativa.
"Mi piace""Mi piace"
Bravi i consiglieri però in seconda elementare i bambini scrivono meglio.
https://polldaddy.com/js/rating/rating.js
"Mi piace""Mi piace"
Lodevole iniziativa….se la lettera fosse stata scritta in italiano con più congiuntivi e meno ‘presente’ magari sarebbe stato più credibile lo scopo di esaltare la cultura a Ceglie!
"Mi piace""Mi piace"
Giustamente invece di parlare dell’ iniziativa, facciamo polemiche alla cegliese su chi come e quando è stata scritta la nota, Epp io l’ avrei scritta meglio e perdiamo occasioni.continuiamo così
"Mi piace""Mi piace"
Non aderirà come al solito per invidia contro Il nostro deputato, meglio annientare Ceglie che riconoscere che Nicola e’ avanti. Se non aderisce Ceglie non deve perdonarlo e’ una occasione storica
"Mi piace""Mi piace"