Città Bianca con sfumature di grigio

Il turismo ad Ostuni sta perdendo colpi. Exploit invece di Fasano e Carovigno. Eccovi la tabella elaborata dal Diavoletto con tutti i dati relativi alla Provincia di Brindisi. Mi sembra superfluo sottolineare che abbiamo tutte le carte in regola per candidarci a Capitale Italiana della Cultura 2020. P.S. Ma gli Amministratori di Ceglie Messapica lo sanno che DEVONO PRESENTARE LA CANDIDATURA ENTRO FINE MESE?

Turismo Brindisi

 

5 pensieri su “Città Bianca con sfumature di grigio”

  1. Non capisco come mai, rispetto all’anno scorso, ci sia stato l’aumento dell’80% delle presenze a Ceglie…non dovrebbe registrare un trend continuo e meno altalenante? (sia in negativo che positivo). Purtroppo raggiungere anche una Cisternino che fa numeri decenti sembra un miraggio

    Mi piace

  2. E evidente il flop Ceglie x poco ci supera pure San Vito… Mesagne ci doppia…. un territorio il nostro per niente sicuro e cosi ha portato al fuggi fuggi generale eppure abbiamo un Centro storico unico Gastronomia …… Grotte ….. la nostra campagna dove tutti i forestieri italiani e stranieri evevano puntanto…. solo che non avevano fatto i conti con la scarsa sicurezza offerta da questa città peggiorata negli ultimi anni…. e cosi molti hanno deciso di svendere tutto….. stranamente se costruisci una piccola cuccia x un cane il giorno seguente forze dell ordine ti sequestrano tutto pure ciò che è in regola…. niente da fare per tutelare la sicurezza di chi porta soldi in questa città….. ogni notte x settimane intere furti quasi ogni notte …. nessun fermo….

    Mi piace

    1. “stranamente se costruisci una piccola cuccia x un cane il giorno seguente forze dell ordine ti sequestrano tutto pure ciò che è in regola”
      Toh! Qualcuno se ne è accorto, alla fine; stranamente qui anche i sassi sono monumentali, pile di carta per posizionare un vaso di fiori, delazioni e minacce per chi muove una pietra, tutto deve rimanere così com’è, a qualcuno sta bene così….e fanculo a voialtri plebei, arricchiti e vip di ogni sorta.
      E qui comando io, e questa è casa miiaaa…ogni dí voglio sapere chi viene e chi vaaa!!!


      https://polldaddy.com/js/rating/rating.js

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...