Ceglie si risveglia!

Apprendo con grandissimo piacere che Ceglie Messapica potrebbe presentare la Dichiarazione d’Interesse entro il 31 Maggio per diventare CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2018 insieme ai comuni di Fasano, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni, Carovigno, Cisternino, Villa Castelli e San Michele Salentino!

6 pensieri su “Ceglie si risveglia!”

  1. Mentre alcuni (Sindaco, Giunta, Consiglieri vari di maggioranza) sfruttano il disagio e la disperazione di tanti cittadini, vedi notizia di cronaca giudiziaria recente, l’On. Ciracì lavora per il bene della città e per il prestigio della nostra comunità. Il Conservatorio è Statale finalmente e quindi la nostra piccola Ceglie diviene sede universitaria! Speriamo che il Sig. Caroli e compagni non distruggano tutto come al solito…

    Mi piace

  2. Ma è possibile sapere chi sono e per quali motivi i destinatari degli avvisi di garanzia? perché circolano tanti nomi di funzionari, ben più di tre

    Mi piace

  3. Le idee belle sono sempre dell’onorevole e poi Caroli le distrugge, speriamo che questa volta non facciano danni e si facciano guidare. Loro fuori di Ceglie non esistono e questa occasione mi sembra ghiottA.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...