Cesare Fiorio colto da malore

Cesare Fiorio, cittadino onorario di Ceglie Messapica è stato colto da malore. Speriamo che sia qualcosa di passeggero.

Malore in bici per l’ex direttore sportivo della Ferrari: Fiorio ricoverato in codice rosso

(Dal Quotidiano.it) Per sapere altro clicca anche qui.  L’ex direttore sportivo della Ferrari Cesare Fiorio, di 78 anni,  ha avuto un malore ed è ora ricoverato all’ospedale Perrino di Brindisi. Il personaggio sportivo legato alla “rossa” di  Maranello  era in sella alla sua bicicletta nella campagna di Ceglie Messapica,  in provincia di Brindisi,  quando ha accusato un improvviso malore che lo ha fatto cadere pesantemente  a terra. E’ stato soccorso da alcuni passanti che hanno allertato la polizia municipale della cittadina brindisina,  sul posto, in contrada Natalicchio, è giunta un’ambulanza del 118 che senza perdere tempo ha trasportato Fiorio all’ospedale di Brindisi dove è stato ricoverato in codice rosso.

Da alcuni anni Cesare Fiorio si era trasferito in Puglia, nel “buen retiro” di Masseria Camarda, tra gli olivi di Ceglie Messapica, trasformata in un B&B. Venerdì scorso aveva partecipato alla presentazione dei campionati nazionali di ciclismo Elite e Under 23 che si terranno in giugno a Ceglie: in quella occasione aveva incontrato il Ct della Nazionale di ciclismo Davide Cassani confessandogli il piacere di pedalare per almeno 30 chilometri in sella ad una bici nella campagna della Valle d’Itria.

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...