La misura è colma!

Adesso basta! Perdere quest’ennesimo finanziamento relativo all'” Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leader in occasione di eventi e riti della Settimana Santa e della stagione primaverile promossi dai Comuni della Regione Puglia” sapendo che abbiamo in Consiglio Comunale il Direttore del sedicente Primo Quotidiano on-line Italiano è davvero da non credere. Per la cronaca, Villa Castelli e Cisternino hanno ricevuto i fondi. (Leggi qui).

Angelo Maria Perrino ad aprile 2016 dichiarò a Panorama che Affaritaliani vantava 3 Milioni di utenti unici mensili. Audiweb invece ci dice che gli utenti unici erano molti, ma molti di meno…

Utentiunici

5 pensieri su “La misura è colma!”

  1. Ma lasciate in pace l’arcaico. Non se ne frega niente di Ceglie e dei cegliesi. Se viene a Ceglie e’ solo per qualche biscotto in piu’….musica di Ennio Morricone

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...