E adesso basta!!!

Va bene, passiamoci sopra sul fatto che il Dott. Angelo Maria Perrino candidato Sindaco contro Caroli alla fine è diventato il suo più fervido sostenitore buttando alle ortiche ben 2500 voti però quello che ha scritto su Gio Gia è davvero offensivo per la nostra Comunità. Il popolo Cegliese è ospitale e d’indole buona però a tutto c’è un limite. Caro Dott. Angelo Maria Perrino, Salvini se lo porti a casa sua e non ci provochi ancora.

 Salvini

19 pensieri su “E adesso basta!!!”

  1. vado su Gio Gia, viene postata la canzone di Domenico Modugno: tre somari e tre Briganti, scorro un po’ piu’ su e cosa vedo? la foto dei tre consiglieri di una presunta democrazia cegliese

    Mi piace

  2. Perrino,tornatene a casa tua a Milano che fai più bella figura.Mo pure Salvini a Ceglie ci manca!?!?….Tutte parole sono le tue,perchè di fatti non è che si sono visti da quando stai qua.

    Mi piace

  3. altra perla di Perrino su Gio Gia. Ha scritto..VOTO A PERDERE. Si capisce da solo ma forse intendeva scrivere…VUOTO A PERDERE riferendosi a Salvini o a se stesso?

    Mi piace

  4. Salvini, rozzo, razzista, quello che a Radio Padania ne diceva di cotte e di crude contro i meridionali offendendoli in tutti i modi. Dovremmo farlo venire a Ceglie? Se viene lo rispediamo a Milano con tanti calci nel deretano insieme al suo mentore pennabianca

    Mi piace

  5. Certo che Perrino ogni volta che scrive qualcosa si fa degli autogol pazzeschi. Invitare Salvini poi. Ma cosa gli passa per la testa? Non se ne accorge che cade nel ridicolo? Ma ormai il signor Perrino, avendo vissuto a Milano, e’ un polentun e crede di continuare a trattarci da pezzenti, da terrun, come in effetti ci ha trattato. Volevo usare un francesismo dicendo che ci ha preso per il c…., mi limito a dire che ci ha preso in giro, tutti.

    Mi piace

  6. Ma fallo invitare a Salvini…
    A parte il fatto che ha sempre detto che avrebbe fatto venire un sacco di gente, ma nessuno se lo c..a, facciamolo invitare Salvini.
    Se non viene sarà la solita spavalderia di conoscere questo e quello, ma in realtà non se lo fila nessuno, e se poi dovesse venire, ancora meglio! Si, arcaico, portaci Salvini, a noi trogloditi.

    Mi piace

  7. Ma veramente Perrino si illude di aver trovato a Ceglie tanti fessacchiotti? A sua differenza i cegliesi la dignita’ ce l’hanno e capiscono bene la differenza tra uomini, mezzi uomini e quaqquaraqua’. Perrino, hai preso in giro tanti cittadini cegliesi, hai carpito la loro buona fede, dovevi essere l’uomo della provvidenza e invece? Cosa sei stato? Vediamo, guardati allo specchio e definisciti da solo, ma in maniera realistica e non certamente…arcaica

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...