Va bene, passiamoci sopra sul fatto che il Dott. Angelo Maria Perrino candidato Sindaco contro Caroli alla fine è diventato il suo più fervido sostenitore buttando alle ortiche ben 2500 voti però quello che ha scritto su Gio Gia è davvero offensivo per la nostra Comunità. Il popolo Cegliese è ospitale e d’indole buona però a tutto c’è un limite. Caro Dott. Angelo Maria Perrino, Salvini se lo porti a casa sua e non ci provochi ancora.
vado su Gio Gia, viene postata la canzone di Domenico Modugno: tre somari e tre Briganti, scorro un po’ piu’ su e cosa vedo? la foto dei tre consiglieri di una presunta democrazia cegliese
Mi piaceMi piace
ecco qui un pensiero di Gio Gia su facebook :” a saper distinguere il grano dal loglio”
https://polldaddy.com/js/rating/rating.js
Mi piaceMi piace
loglio in dialetto cegliese è ” scanna cavallo? “
Mi piaceMi piace
Scusate ma Perrino chi è???
Mi piaceMi piace
Io non ho capito ancora chi è o cos’è Gio Gia figuriamoci questo Pierrino.
Mi piaceMi piace
Uno che ha tradito i suoi elettori
Mi piaceMi piace
Perrino,tornatene a casa tua a Milano che fai più bella figura.Mo pure Salvini a Ceglie ci manca!?!?….Tutte parole sono le tue,perchè di fatti non è che si sono visti da quando stai qua.
Mi piaceMi piace
altra perla di Perrino su Gio Gia. Ha scritto..VOTO A PERDERE. Si capisce da solo ma forse intendeva scrivere…VUOTO A PERDERE riferendosi a Salvini o a se stesso?
Mi piaceMi piace
Se viene a Ceglie, Antonello si vestira’ a festa come fece quando venne Alfano?
Mi piaceMi piace
Salvini, rozzo, razzista, quello che a Radio Padania ne diceva di cotte e di crude contro i meridionali offendendoli in tutti i modi. Dovremmo farlo venire a Ceglie? Se viene lo rispediamo a Milano con tanti calci nel deretano insieme al suo mentore pennabianca
Mi piaceMi piace
Direttore, ci dica…Salvini e’ a conoscenza di cio’ che Lei ha combinato a Ceglie? Per quel che mi risulta, Salvini detesta i traditori
Mi piaceMi piace
Detesta i voltagabbana
Mi piaceMi piace
Certo che Perrino ogni volta che scrive qualcosa si fa degli autogol pazzeschi. Invitare Salvini poi. Ma cosa gli passa per la testa? Non se ne accorge che cade nel ridicolo? Ma ormai il signor Perrino, avendo vissuto a Milano, e’ un polentun e crede di continuare a trattarci da pezzenti, da terrun, come in effetti ci ha trattato. Volevo usare un francesismo dicendo che ci ha preso per il c…., mi limito a dire che ci ha preso in giro, tutti.
Mi piaceMi piace
dategli frise, biscotti,m polpette quello che vuole basta che se ne torna a casa e si porta con lui il ***
Mi piaceMi piace
Perché non rimandiamo lui a Milano? Tanto ha fatto scorpacciate di biscotti cegliesi e frise che sta apposto per i prossimi 20 anni!!
Mi piaceMi piace
Ma fallo invitare a Salvini…
A parte il fatto che ha sempre detto che avrebbe fatto venire un sacco di gente, ma nessuno se lo c..a, facciamolo invitare Salvini.
Se non viene sarà la solita spavalderia di conoscere questo e quello, ma in realtà non se lo fila nessuno, e se poi dovesse venire, ancora meglio! Si, arcaico, portaci Salvini, a noi trogloditi.
Mi piaceMi piace
ma questo pensa davvero che siccome siamo un popolo ospitale siamo imbecilli? torna a milano e evita altre figure
Mi piaceMi piace
Ma veramente Perrino si illude di aver trovato a Ceglie tanti fessacchiotti? A sua differenza i cegliesi la dignita’ ce l’hanno e capiscono bene la differenza tra uomini, mezzi uomini e quaqquaraqua’. Perrino, hai preso in giro tanti cittadini cegliesi, hai carpito la loro buona fede, dovevi essere l’uomo della provvidenza e invece? Cosa sei stato? Vediamo, guardati allo specchio e definisciti da solo, ma in maniera realistica e non certamente…arcaica
Mi piaceMi piace
Non dimentichiamo che è un voltagabbana che ha tradito i suoi elettori
Mi piaceMi piace