Buona Pasquetta… si fa per dire!

Tira aria di sfiga a Ceglie Messapica. Un’altra auto ha preso fuoco la scorsa notte.  Non si è trattato comunque di un incendio doloso perchè è stato accertato inequivocabilmente che trattasi di un fenomeno di auto-combustione, leggi tutto. Anche il povero Riccardo Kuna è perseguitato dalla sfiga che trasmette in quantità industriali il Koreano Cegliese! A Riccardo tutta la solidarietà del Diavoletto. VAI AVANTI, IL TUO E’ UN SOGNO CHE DEVE DIVENTARE REALTA’. Il Koreano ormai è stato isolato da tutta la comunità ed ha i giorni contati.

Koreano

12 pensieri su “Buona Pasquetta… si fa per dire!”

  1. Condivido la seconda parte della replica di Riccardo. In effetti non e’ cambiava qualcosa votare Perrino, anzi. Chi ha votato Caroli lo ha fatto direttamente, chi ha votato Perrino, visto il suo clamoroso voltafaccia, lo ha fatto indirettamente. Qualcuno dimentica che, anche se ci troviamo nel terzo millennio e c’e’ Internet, che traditori e voltagabbana ci saranno sempre e a Ceglie abbiamo assistito ad un vero tsunami del tradimento. 2500 persone sono state tradite e prese in giro e , a posteriori possiamo dire che,avendolo conosciuto, solo un idiota poteva votarlo, vespa o non vespa, camice bianco o camice nero. Ad maiora per niente caro Direttore, dedicati ad affari italinani, lascia stare gli affari cegliesi, possiamo fare tranquillamente a meno della tua arcaica presenza

    Mi piace

  2. Comunque dopo tutto il tifo che avevi fatto al dittatore koreano, mi viene da dire Ben ti sta!
    Te la sei cercata.
    Ognuno è artefice dei suoi guai.

    Mi piace

  3. Intanto a causa del maltempo tantissimi turisti e forestieri non potendo scegliere le zone costiere come meta preferita per la pasquetta si sono riversati in massa nei comuni dell’interno presi d’assalto Ostuni Martina Cisternino Alberobello….. Ceglie purtroppo e rimasta desolatamente vuota…. ormai e scomparsa pure la parola Turismo dalla bocca degli amministratori…. zero iniziative zero servizi ….. zero turisti…. Gastronomia Centro storico Museo Grotte un banale consiglio ….xke non istituire un servizio navetta da piazza S.Antonio alle grotte in alcune fasce orarie 10-13 1630-1930 nei giorni festivi ??

    Mi piace

  4. Ormai il Sindaco ha perso credibilita’ e sta anche diventando una specie di zimbello: prima popoff, adesso coreano, domani non so se sara’ Stanlio o Ollio. A questo punto, per non perdere completamente la faccia e prima che ci pensino l’Anac, la Corte dei Conti o il Mef, dovrebbe avere’ un minimo di dignita’ e rassegnare le dimission. Ha promesso tanto e a tanti, l’esempio della pineta e’ emblematico, e siccome non puo’ soddisfare tutte le richieste (pallacanestrari, marinai, avvocati, suoi stessi consiglieri) escono tutti i problemi e le contraddizioni che lo hanno portato ad avere il 60% dei voti : voti clientelari, voti opportunistici, voti di chi vuole, di chi aspetta. La ceglie che dobbiamo lasciare ai nostri figli, ai nostri nipoti non puo’ essere questa, i nostri nonni, i nostri padri ci avevano lasciato un’altra Ceglie, magari piu’ povera (dati i tempi) ma molto, molto piu’ dignitosa. E’ rimasta un minimo di dignita’ a Ceglie? Forse sulla questione dignita’, di cosa e’, a che serve ecc, ci potrebbe erudire un consigliere venuto da Milano, ma mi sa che e’ diventato…arcaio, per lui conta solo la cucina

    Mi piace

  5. Solidarietà a Riccardo ci mancherebbe. Ma una critica vorrei farla. Questo è il prezzo che si paga quando si appoggia quqlcuno solo per qualcosa in cambio. Non dico che sia voto di scambio, ma quanto meno voto si scambio di opportunità si. Diffida ora da quelli che ti stanno dicendo tranquillo se vinciamo noi ti facciamo fare tutto quello che vuoi. E ci sono, Sono sicura.

    Mi piace

    1. Antonella hai pienamente ragione, ma due anni fa non potevamo immaginare questo cambio di personalità. E non mi faró fregare nuovamente, l’unica persona su cui punterò alle prossime amministrative sarà me stesso. Le alternative comunque non eran delle migliori, basta guardar Perrino alla corte del re.

      Riccardo Filomena

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...