23 pensieri riguardo “Contrordine!”

  1. Laveneziana di musicale ha solo la cantilena della sua inflessione dialettale.
    Forse crede che il conservatorio serve per le conserve…. li scarciopp’l sott’olio, li marangian, u p’pon!
    Ma fatela finita, un minimo di coerenza.

    Mi piace

  2. Il Presidente della Commissione dovrebbe illustrare il suo operato e quello della commissione in Consiglio così come vuole il regolamento, ma evidentemente non sa nemmeno cosa dice il regolamento però fa il consigliere comunale….qualcuno deve spiegare perché dopo sei anni ci si accorge che il Conservatorio Con la Presidenza Ciracì é diventato a tutti gli effetti Università però nei sei anni hanno fatto di tutto per ostacolare il suo operato arrivando anche a non pagare gli stipendi ai dipendenti. Con la logica della vendetta non si cresce sopratutto con approssimazione e con organizzazione solo di eventi per dire che siamo presenti non si va da nessuna parte se non si ha un progetto serio anche nell’ambito della cultura.

    Mi piace

  3. ECCELLENZA??? #BUONGIORNO ANTONELLO! Bel coraggio a fotografarsi con quella targa dietro e affermare che il Conservatorio è una ECCELLENZA dopo aver disertato ogni tipo di invito, creato NON POCHI PROBLEMI amministrativi e snobbato l’Ente solo perché all’epoca aveva un Presidente scomodo. Chissà come mai… finisce il mandato e si aprono le porte al Conservatorio! Il Dott. Locorotondo direbbe #cosedipazzi! Vergogna!

    Mi piace

    1. Infatti, se si tratta di commenti relativi a situazioni private cancello. Se invece l’argomento trattato è relativo a situazioni di pubblico dominio (ad es. Conservatorio) non vedo il motivo per cui debba cancellare i cognomi degli interlocutori.

      Mi piace

  4. Quanta ipocrisia e ambiguità questo assessore. Degno discepolo del capo. E la commissione di inchiesta?
    Solo ora si ricordano del conservatorio?
    Solo per la solita foto e il solito post auto celebrativo?
    Ci vuole coerenza, quella vera però

    Mi piace

    1. Laveneziana al Conservatorio? Che coraggio dopo tutte le cose che hanno fatto per demolirlo. Ma trovarsi un lavoro, prendersi una laurea, iscriversi a una società interinale????

      Mi piace

          1. Hai memoria corta caro amico, torna indietro almeno di vent’anni, con i mezzi di comunicazione di allora e paragona la voglia di lavorare e gli atteggimenti.

            Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...