Istituita la ZTL a Ceglie

ISTITUZIONE DI UNA ZONA A TRAFFICO LIMITATO NEL CENTRO STORICO DI CEGLIE MESSAPICA E DI DUE AREE PEDONALI URBANE NELLE ZONE LIMITROFE (Rif. delibera n. 75).

La delimitazione della ZTL è compresa tra le vie Balilla, Ricasoli, Cavour, Dante, Orto del Capitolo, Lepanto, Chianchizze, Piazza Plebiscito, Largo Osanna.

La delimitazione delle APU è compresa tra le vie San Rocco (tratto compreso tra via Orto Lamarina e Piazza Sant’Antonio), Piazza Sant’Antonio e Corso Garibaldi e il tratto di Via Muri compreso tra il “Belvedere Monterrone” e via E. De Nicola;

L'immagine può contenere: una o più persone, auto e spazio all'aperto

La foto è stata ripresa da Ceglie Storia di Michele Ciracì.

11 pensieri riguardo “Istituita la ZTL a Ceglie”

    1. Martina Franca , Cisternino, Ostuni , Locorotondo hanno la Ztl, e le attività ne traggono vantaggi : Perché a Ceglie dovrebbe essere il contrario?

      Mi piace

      1. Perché non siamo Martina , cisternino, ostuni , locorotondo… semplice.
        Prova a farti un giro stasera in uno di questi paesi e poi fallo a ceglie e ti renderai conto, per non parlare d’estate.
        Una tristezza!

        Mi piace

      2. Xke in quei comuni prima hanno creato i parcheggi poi i negozi e le attività commerciali ( non pizzerie) e poi le ztl e solo in alcune fasce orarie… xke Corso Garibaldi nonostante sia zona pedonale e 24h su 24 desolatamente vuoto con conseguente chiusura di quelle poche attività commerciali….

        Mi piace

  1. Un’amministrazione periferica per contenuti, capacità e comprensione del tessuto produttivo. Sulla carta fior di professionisti, all’atto pratico una manica di opportunisti.
    Io mi chiedo se i nostri Amministratori conoscano il centro cittadino… del resto io che risiedo e lavoro in piazza non li ho mai visti, nemmeno per un caffè.
    Ceglie, città a vocazione turistica. Noto che l’affluenza agli orti urbani genera criticità nella circolazione, il MAAC conta più visite del louvre, per conferire un rifiuto ingombrante attesa 45 gg.
    Ceglie città turistica…. risolvete prima i problemi e non caricatene altri sulla gente che vuole solo la possibilità di lavorare.
    Incompetenti!

    Mi piace

  2. più che la ztl dovrebbero far rispettare i divieti di fermata presenti nelle Piazze principali, sul sagrato della Chiesa Madre, Largo Gelso e Largo Ognissanti.

    Mi piace

  3. E intanto continuano i furti nelle campagne ce lo dice brindisireport contrada montedoro…. oramai e uno scempio senza freni dov’è la politica cegliese…. la promozione turistica ??? …..Altro che ztl

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...