7 pensieri riguardo “Altri tempi”

  1. Ancora arresti per spaccio di droga, due a settimana.
    Se sono così tanti gli spacciatori, quanti mai saranno i consumatori e tossici in questo paese di miserabili dove ognuno piange miseria alle porte dell’ufficio assistenza del comune?
    E dove mai li pescano i soldi per gli stupefacenti, l’alcool, i macchinoni, i telefonini che sono sicuramente più “intelligenti” dei proprietari?
    Ma che paese è mai questo dove nessuno riesce a mettere in fila due parole sensate epperó tutti sanno di masterchef e amici e girano conciati e conciate come nei più scadenti videoclip?
    Dove il massimo delle ambizioni é cucinare qualcosa di vagamente commestibile per alcuni straricchi di tendenza ed accettarne i complimenti come fossero oscar della pornogastronomia?
    Tutto qui? Tutti a servizio? Basta così poco per rendervi felici?
    Mediocri e viziosi; a questo si riassume la vostra vita inutile.

    Mi piace

    1. Tutti gli arresti che vengono operati in questo paese da un bel po di tempo sono opera di forze dell ordine carabinieri di San Vito o polizia di Ostuni o carabinieri di Ostuni come avvenuto 2 giorni fa… insomma un paese fuori controllo e che dire dello spaccio a cielo aoerto nelle strade di contrade o in periferia….. x qualcuno va tutto bene… speriamo finisca tutto al più presto

      Mi piace

  2. Ai ben noti problemi di deriva genetica causa secolare endogamia paesana, nel trascorso decennio vi è stata una ulteriore selezione della specie paesana.
    La parte di popolazione più recente e meno compromessa dai deficit cerebrali e comunque da disabilità endemiche, é migrata verso territori più sani e presso comunità umane propriamente dette.
    Ne risulta che la popolazione rimanente é quella maggiormente afflitta dalla problematica genetica nonché culturale fi conseguenza; in effetti assimilabile alle comunità tribali isolate in Nuova Guinea, cannibalismo incluso, probabilmente.
    Quindi, caro Demonio, non trattasi di apatia, ci troviamo invece al cospetto di una involuzione verso la nuova specie di Homo Demens, autoctona, aggressiva e molto prolifica.
    Non risulta alla scienza cura alcuna, unica soluzione prevista quella del colonnello Kurtz: “sganciate la bomba, sterminateli tutti!” (cit. Apocalipse now, rielaborazione di Cuore di Tenebra, Konrad)

    Mi piace

    1. Un paese ridotto che quella deve consegnare un mese le buste, l’altro deve guidare un mese il pulmino, il figlio del consigliere nella cooperativa ecc ecc ecc
      Questa è Ceglie , hai ragione siamo alla fame totale e senza più cultura

      Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...