Commissione d’inchiesta

Nel lontano gennaio 2016 hanno costituito una Commissione d’inchiesta per fare luce sul Tito Schipa, ricordi? Per rinfrescare la memoria clicca qui.

Ora è successo invece che:

“Per il Conservatorio di Ceglie la Ministra ha annunciato che la mia battaglia di anni e’ finalmente vinta, il Miur ha predisposto un nuovo finanziamento da 330.000 euro annuì per la sede di Ceglie e ha avviato le procedure per il completamento della statizzazione. Mentre io mi impegnavo giornalmente per salvare la sede della nostra Università, il sindaco e i suoi compagni di merenda facevano le commissioni d’ inchiesta e brigavano per demolire il nostro Conservatorio.Fortuna che siamo diversi!!” (Dalla pagina fb dell’On. Nicola Ciracì).

12 pensieri su “Commissione d’inchiesta”

  1. Una curiosita’ vorrei porre a chi sa….. ma i dipendenti del conservatorio dove registrano il loro arrivo e la loro uscita dal lavoro???????????????????????????????????????????????? uno in particolare.

    Mi piace

  2. Un plauso al deputato per questa sua brillante operazione politica per cui si è tanto impegnato. Bella soddisfazione sentire il ministro della pubblica istruzione che parla di Ceglie in diretta Rai e annuncia che il nostro conservatorio sopravviverà
    Se penso che quelli scellerati lo volevano chiudere.
    Perché non la fanno più la commissione d’inchiesta? Che figuraccia questa amministrazione

    Mi piace

  3. Possiamo sapere le conclusioni alle quali è giunta la commissione d’inchiesta?
    Nulla, solo chiacchiere e pettegolezzi come d’altronde ci hanno abituato da tempo.
    Ma vi rendete conto delle figuracce che fate?

    Mi piace

    1. La figura che hanno fatto con la commissione d’inchiesta è’ senza precedenti. Dimettetevi tanto l’onorevole e’ di altro livello rispetto a voi eh siete un disastro.

      Mi piace

      1. Caroli e Laveneziana distruggono tutto speriamo che il conservatorio sopravviva ai barbari,ma delegare a un qualsiasi assessore almeno con la laurea?

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...