34 pensieri su “Come Giordano ooops Maurizio Bruno”

  1. Tranquilli con la scissione marrazza e *** vanno con D’Alema/emiliano insieme a *** e *** e liberano il Pd dalla loro presenza spero che il Pd non si carichi Pierino ma ricominci da gente nuova

    Mi piace

  2. Signori, é finita.
    Ho appena saputo che é pronta la legge che punisce duramente la diffusione in rete delle”fake news”, delle discussioni che “ostacolano il processo democratico”, che “influiscono sul risultato elettorale”, sarà vietato l’anonimato nei blog e compagnia cantando.
    Naturalmente dalle ganasce giudizuarie saranno esclusi giornali, televisioni e media istituzionalmente riconosciuti, ovvero l’informazione mainstream conformista complice del rincoglionimento della nazione.
    Non è il caso di scomodare Curcio o la Mambro ma Orwell ci sta tutto.
    Signori, per quelli di voi più coraggiosi un augurio di Libertà.
    Ci rivediamo alla macchia.

    Mi piace

  3. Maurizio bruno sta sempre diventando cegliese, da quando e iniziato il sodalizio cu *** che staban anziem nell’ambito veniva a ceglie invitato a *** alla scola di gastronomia. Poi l’accord cu Vitali-Epifani per aprire nuovi varchi alla provincia e mu cu u ***. No ne che vol fasc amicizii cu ****?

    Mi piace

  4. Ma Bruno a Ceglie non ha mai messo piede nella sezione del PD forse non sa dove si trova,lui si trova molto meglio a mangiare al Sindaco Caroli nelle scuola di gastronomia insieme a tanti amici del centrodestra Cegluese *** presidente dell’ambito sociale schifo totale

    Mi piace

  5. Se ci fosse bisogno di ulteriori conferme sull’inciucio tra Marrazza e Antelmi andate a vedere i pochissimi mi piace su fb a Marrazza sull’argomento.
    Scoprirete che tra i primi c’e’ il consigliere Antelmi a sostenere Marrazza una vergogna.

    Mi piace

  6. Ma Bruno sa cosa dice tutto il paese su Marrazza, sa che ormai fa parte della maggioranza, sa che frequenta piu’ i consiglieri di maggioranza ( Antelmi ) che lo stesso partito che lo a fatto eleggere?
    Bruno si rende conto di quale storia e di che curriculum ha il segretario Chirulli?

    Mi piace

  7. Un professionista come l’Avv. Chirulli docente universitario che viene criticato da Marrazza qui stiamo su scherzi a parte. Tieni duro Avvocato questi personaggi non meritano niente da te, a Marrazza bisogna solo registrare tutti i suoi interventi letti in consiglio di una paginetta e sputtanarlo sui social.

    Mi piace

  8. Sono senza parole a leggere questo comunicato del segretario Provinciale Pd e’ il post del suo amico Marrazza . Piermassimo e’ una persona onesta preparata culturalmente e’ senza scheletri nell’armadio, oggi leggiamo questa presa di posizione di Bruno a difesa di Marrazza ma io chiedo ma quale segretario Provinciale puo’ essere soddisfatto di uno come Marrazza che in consiglio non parla non sente e non vede, tutti sanno chi frequenta e tutti sanno che quotidianamente informa il sindaco e il sig. Antelmi sulle questioni interne del Pd.
    Cari Cegliesi ribelliamoci a questo modo di fare politica i Francavillesi non hanno mai voluto bene a Ceglie Marrazza e’ solo un disperato in cerca di amici fuori da Ceglie.

    Mi piace

  9. Mandiamo una lettera a Emiliano spieghiamoli tutto di quello che fanno i suoi amichetti a Ceglie,di chi si circondano e di altro…….che ne dici Rocco M.

    Mi piace

  10. Piena vicinanza al segretario del Pd la vicenda di Marrazza e un vomito. Marrazza sul Bilancio non dice neanche una sillaba, sul Mef non esprime nessuna critica e come premio il segretario Bruno lo sostiene. Una manovra sulla testa dei Cegliesi a casa vattene a casa Marrazza sei un traditore.

    Mi piace

  11. Caro Domenico, come fai a dire che non sai che faccia abbia l’Avv. Chirulli,dopo tutte le iniziative che ha organizzato a Ceglie.
    Peccato Roccuccio si è fatto difendere dal quello di francavilla che lui da solo non ce la fa.
    Dov’era Roccuccio quando c’erano le iniziative con Assessori regionali e Parlamentari europei del PD per parlare di prospettive e problemi di Ceglie?
    Perchè Roccuccio in consiglio comunale non parla mai.
    I voti non sono di Roccuccio, ma di Pierino.
    Bravo Roccuccio che hai ringraziato a quello di Francavilla.
    Le ultime elezioni comunali sono il frutto della disperazione e della fame dei Cegliesi e di chi sa sfruttare queste leve.

    Mi piace

    1. Non mi sembra giusto che i francavillesi devono intervenire in questa questioni.Chirulli dovrebbe far intervenire Emilano e al più presto.Marrazza e il suo amico A.vogliono prendersi il partito.Poveri noi

      Mi piace

      1. “I francavillesi” intervengono “in questa questioni” perché uno di loro è segretario provinciale del Pd, mentre Emiliano non ha titoli per intervenire in quanto il segretario regionale è Lacarra. Non saprei da che parte è la povertà.

        Mi piace

  12. La missiva di Bruno é da intendersi come segue: “state buoni che Marrazza ci ha portato tanti voti, non importa se come consigliere é una schiappa e se pomicia con la maggioranza che, per inciso, sarà presto dei nostri sotto un simbolo di partito a sinistra, o forse “sinistro”
    Dovrebbe essere chiaro a tutti che i partiti non rappresentano più nessuno e non hanno la benché minima intenzione di perseguire interessi di popolo, sono i partiti nient’altro che aziende, con lo scopo quindi di autoconservarsi, raggiungere il massimo profitto e conservare i proori privilegi.
    Ritengo che sia ora di ricorrere a mezzi oltre la politica che già Bismarck definiva.
    La democrazia si è rivelata un inganno nel momento in cui è stata asservita dai pochi, riappropriarsene é possibile, forse, solo con metodi eversivi e, si sa, le rivoluzioni si fanno nel sangue.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...