All’assalto del PD!

L’interpretazione del documento del PD di Ceglie Messapica non lascia spazio ad alcun dubbio: la sconfessione del consigliere Marrazza è collegata a tutto quello che in questi giorni si stava muovendo attorno a lui. Non ci deve infatti sfuggire la concomitanza con la svolta epocale che avrà il PD con il prossimo Congresso.

Per quanto mi riguarda vorrei ricordare a tutti che

Caroli è il Sindaco di Alfano!

 

16 pensieri riguardo “All’assalto del PD!”

  1. Non ci sono soltanto quelli nominati nel commento. Potrei citare decine di professionisti che non si ritrovano in una destra estremista con Meloni e Salvini. Approderebbero al PD portando competenza e seguito. L’avv. Chirulli mi auguro abbia la lungimiranza di coinvolgerli e di non stare a sentire quel personaggio di un ***.

    Mi piace

  2. Il problema di tutti i partiti di Ceglie è sempre stato quello di inserire nelle proprie liste solo persone che portassero voti, non competenze o idee…
    Dopo di cosa ci si può lamentare? A mio modo di vedere i continui ribaltoni di questi anni son dovuti anche a questo modo di inserire certi personaggi “porta-voti” nelle liste… Ormai idee e coerenza non contano più nulla. Che tristezza.

    Mi piace

  3. Guarda il poster del sindaco in campagna elettorale, quello dove sullo sfondo c’è il centro abitato. Si nota un’ombra che è l’ombra delle case, ma somiglia in modo incredibile alla sagoma del duce.

    Mi piace

  4. Buona sera ai lettori di questo blog sento di fare questo commento in base al dibattito dell’ultimo consiglio comunale. Trovo giusto sottolineare alcune questioni di merito sul dibattito :

    1) Il Sindaco ha cercato di minimizzare.
    2) La maggioranza accecata solo dalla difesa estrema del Sindaco.
    3) Buoni gli interventi di alcuni consiglieri di opposizione.
    4) Nullo il consigliere Marrazza a tratti imbarazzato dal Sindaco al punto che non riusciva neanche a guardarlo in faccia (vedere le riprese per conferma).

    Conclusione il centro sinistra deve provare a ripartire lasciandosi alle spalle i traditori di un intero popolo, bene ha fatto il segretario Avv. Chirulli a prendere le distanze da colui che frequenta abitualmente consiglieri e amministratori di maggioranza.

    Mi piace

  5. Il consigliere Marrazza e’ stato sconfessato e ridicolizzato dal segretario del Pd ,anche se forse si e’ perso tempo nel mandarlo via da un partito serio come il Pd.

    Mi piace

  6. Il gioco e’ chiaro Cavoli con Laveneziana stanno usando Marrazza per scalare il PD locale il quadro finale sara’ Cavoli Marrazza Antelmi a guidare un partito glorioso di centro sinistra. Senza dignita’ chi dall’interno sta agevolando questo percorso.

    Mi piace

    1. Il Pd deve fare un modo che Antelmi e company stiamo fuori se no anche questo partito a Ceglie è destinato a fallire
      Ma Antelmi che ne sa di politica
      Che tornasse a fare Il suo mestiere

      Mi piace

  7. Giorni felici per Caroli in questa foto. Non era ancora arrivato il MEF, ne’ l’Anac, ne’ la Corte dei Conti. Ma adesso i conti tornano, e come se tornano

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...