16711471_10210805526447857_7507701532833059621_n

Nessuno è profeta in Patria

Noi Cegliesi siamo gente strana. Da un lato siamo un popolo orgoglioso ed invidioso, d’altro canto ci vendiamo per un piatto di lenticchie: ZERO DIGNITA’. Massì fatevi trattare a pesci in faccia da questi Amministratori, ve li meritate!

altan

Constato che il nostro paese ha una rappresentanza politica ad altissimo livello. Stiamo parlando dell’On. Nicola Ciracì che è stato insieme a Raffaele Fitto il fondatore di un nuovo soggetto politico chiamato Direzione Italia (nel quale comunque non mi riconosco). Personalmente la penso diversamente però mi domando e dico: -Possibile che noi cegliesi siamo stati così fessi da perdere una simile opportunità?-  

9 pensieri su “Nessuno è profeta in Patria”

  1. Mah! E che ha fatto per Ceglie costui? Solo esposti da 4 soldi…e poi direzione Italia non supera nemmeno il 4%, fitto vuole le primarie del centro destra ma non ha capito che arriva ultimo. Ue domè lass sta, il prossimo governo sarà a 5 stelle, basta con sti voltafaccia, hanno pure rinnegato chi gli ha permesso di stare in parlamento, il buon Silvio si ricorderà di loro. Invece Ceglie chissà che non vede un nuovo orizzonte, che non siano sempre gli stessi, chissà, alle prossime amministrative potrebbero esserci sorprese.

    Mi piace

  2. L’onorevole conferma di saper fare politica ad alto livello, dando lustro alla nostra città in tutta Italia, per il resto stendiamo un velo pietoso. L’ultimo cons. comunale ha sancito il livello dei nostri pseudo-amministratori, dilettanti allo sbaraglio, arrivisti, affamati e bausce.
    Ceglie nostra, come diceva qualcuno, merita rispetto ed amministratori capaci ed onesti che non hanno bisogno di “contro deduzioni ” per giustificare la propria onestà politica.
    Forza Onorevole tu si che stai facendo bene per la nostra città, per la nostra regione e per la nostra nazione.
    Non ti curar di loro guarda e ….
    E passeranno!

    Mi piace

  3. Si lodiamo l’on. per tutti questi anni di malgoverno della città. La ” rappresentanza di alto livello ” ci ha donato in questi anni: Magno, Annese e, dulcis in fundo, Caroli. Si mi sembra giusto LODIAMOLO e gettiamo petali di fiori sotto i suoi piedi. Ma andasse a……..

    Mi piace

  4. Lasciali cantare col microfono in mano.
    Ancora qualche mese e la Direzione che prenderanno entrambi sarà quella di casa.
    Direzione Casa prima
    Ufficio di collocamento poi.

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...