11 pensieri su “Irresponsabili di Area?”

  1. Addirittura ci hanno fatto il favore di pubblicare la relazione degli ispettori…. Siamo veramente alle comiche o a scherzi a parte. La pubblicazione dei provvedimenti contro l’amministrazione sono un atto dovuto non una sua concessione. Tommaso Argentiero

    Mi piace

  2. basta vittimismo. taglierete il nastro del campo sportivo per prenderci un po’ in giro e distogliere l’attenzione delle irregolarità e il giorno dopo lo chiuderete perché anche lì ne avrete combinate una delle vostre? siamo stanchi di essere presi in giro

    Mi piace

  3. Questo comunicato chiarisce senza alcun dubbio che il ragioniere non conosce la legge e in particolare il TUEL 267 che chiarisce che i funzionari danno seguito agli indirizzi della giunta.
    O si crogiola di avere intorno incompetenti e le spara grosse, tanto quelli non sanno nemmeno di cosa si stia parlando.
    Abbast cu li chiacchiere.
    Quella relazione con tutti gli inadempimenti sono frutto del ragioniere e della giunta che hanno deliberato agli uffici competenti.
    Non ti crede più nessuno!!

    Mi piace

  4. Oggi le comiche. I Capi Area sono piu’ preparati degli ispettori ministeriali per controbattere punto su punto. #cosedipazzi# veramente. E Perrino che mette il suo like sul comunicato. Come a dire: aver compagni nel duol scema la pena. Il futuro presto scendera’ su queste nefandezze, ne vedremo delle belle veramente e a nulla servira’, come al solito, finire questo delirante comunicato con ..faremo questo, faremo quello, e sempre per il bene della citta’. Egregio Sindaco, ma pensi veramante che i cittadini credono ancora alla Befana o che ci sia ancora quel 61% che ti ha votato? Presto ritornerai in via S.Rocco a fare assicurazioni e ci libererai della tua inutile e comica presenza. Vorrei concludere con distinti saluti ma sia tu che il tuo Perrino non li meritate. Con tanta disistima

    Mi piace

    1. Be’ non esageriamo adesso che questi capiarea siano più preparati degli ispettori.
      Quelli voluti fortemente dal ragioniere hanno fatto seri disastri e si meriteranno tutti i provvedimenti che la procura prenderà nei loro confronti.
      Che poi ne risponderà anche il ragioniere questo è un altro discorso.

      Mi piace

  5. E lui e la giunta non devono rispondere sugli atti deliberativi?
    E lui soprattutto non deve rispondere dei decreti agli irresponsabili? E dei decreti sulle indennità?
    Qualcuno gli spiegasse un attimo la relazione
    Ma è sempre colpa degli altri?
    Cose dell’altro mondo

    Mi piace

      1. Ha parlato Foscolo.
        Che di urne se ne intendeva, ma lui partecipó alla guerra d’indipendenza greca, da volontario e romantico qual’era; il nostro poeta invece si limita al più al consiglio e con sforzo, all’invettiva (cfr: De André).
        Non gli riesce l’aforisma.

        Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...