19 pensieri su “Quanta fretta, ma dove corri…”

  1. ciracì vi sta annientando? il deputato è troppo avanti? potrebbe sembrare strano a tutti voi, o quasi, ma andando a vedere i sindaci degli ultimi 20 anni, dati rilevati da wikipedia, gli unici che hanno portato a termine il loro mandato sono Pietro Mita ( 06/1995 – 06/1999 ) e Pietro Federico ( 04/2005 – 04/2010 ). tutti gli altri, Pietro Magno – Mario Annese – Luigi Caroli, sono stati sponsorizzati dall’on. compreso il milanese che per fortuna non è diventato sindaco. domanda a tutti coloro che ancora cantano le lodi all’on.: ma non vi siete stancati di farvi/ci prendere in giro? non vi siete stancati di personaggi come lui? costruiscono una campagna elettorale a botte di promesse, buoni benzina, cene varie, ecc. e ancora dite che è l’unico che ha interesse per il nostro Paese. oltretutto Pietro Magno e Mario Annese sono stati fatti ” FUORI ” proprio da lui. chissà, forse il pazzo sono io, ma è meglio esserlo e non seguire tutto il branco di creduloni e pecoroni come voi.

    Mi piace

  2. Qualcuno dia copia della relazione degli ispettori a Perrino, prima o poi smetterà di mangiare biscotti Cegliesi e si ricorderà che era candidato sindaco che ha fatto uno squallido ribaltone e che come consigliere e giornalista ha il dovere di fare chiarezza su quanto di grave hanno scritto gli ispettori

    Mi piace

    1. Perno tace ma il giornalista non ha L’ obbligo di fare chiarezza la trasparenza le cose nchieste possibili le che non prova nessun sussulto di orgoglio, solo biscotto cegliese

      Mi piace

  3. Ma l’onorevole, che ci ha rifilato Caroli e Perrino, crede di svignarsela con le barzellette? La smettesse di fare il gioco delle tre carte. E iniziasse a trovarsi un lavoro che la pacchia sta per finire.

    Mi piace

    1. Ok, pensaci tu a mandare a casa Caroli e Perrino allora!
      Con la visita alle scuole e con il post su Facebook li vuoi mandare a casa?
      E poi non stavi con Caroli fino a poco tempo fa?

      Mi piace

      1. No, non è così.
        Non è che Ciracì stava con Caroli, lui, novello Dr.Frankenstein, lo ha semplicemente creato, e come il mostro di Mary Shelley, ora il prodotto é fuori controllo.
        Non si deve giocare a fare Dio.

        Mi piace

  4. Adesso appare evidente a tutti che con questa Amministrazione non si poteva piu’ andare avanti, basta vedere il profilo professionale di tutti gli assessori. Faremo ancora in tempo a risollevare le sorti della nostra citta”? Forse un paio di anni di commissariamento ci servira’, almeno per fare crescere nuove leve, ma ragazzi seri e preparati. Mai sia un nuovo Perrino.

    Mi piace

    1. Commissariamento?
      Una disgrazia. Tutti i capaci e disinteressati dirigenti, tutti i dipendenti noti lavoratori, tutti i complici e conniventi, gli yesmen disposti a tutto per la loro indennità di trenta denari, tutti quanti al loro posto per altri due anni?
      Sarebbe la catastrofe completa.
      Elezioni subito ed immediatamente dopo si pubblichino le liste di proscrizione.
      Anima di Silla, consigliaci tu.

      Mi piace

  5. e L’assessore del fare? Sparito anche lui? E le nuove leve della maggioranza? Il buon Mita, che dice tanti vogliamoci bene su FB, non ha niente da dire sull’argomento? O si vergogna adesso della sua maggioranza sapendo anche di aver tradito tutti gli ideali che aveva la sua famiglia? Sappi caro ragazzo che i mi piace su FB contano meno di niente, conta la vita, conta quando la si affronta con le proprie gambe e con le proprie responsabilita’. Ricordi come finiva la favola di Pinocchio e cosa disse? Disse testualmente “come ero buffo quando ero un burattino”

    Mi piace

  6. Gli effetti si stanno gia’ vedendo. Qualcuno, piu’ di qualcuno comincia a perdere un po’ di boria e non scrive piu’ fesserie su FB. Una postilla: Il consigliere cegliese che e’ mstato eletto consigliere provinciale, perche’ e’ cosi’ contento? Contento di essere consigliere che non conta nulla o perche’ approffittera’ dell’occasione per proporre, anche a livello provinciale, una Commissione d’inchiesta sul Tito Schipa?

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...