Il Cegliese dell’anno è incazzato… insieme a TUTTA CEGLIE!

Il suo video su facebook ha bucato il monitor!

Personalmente mi chiedo anzi, lo chiedo ai Consiglieri Comunali ed in special modo ai ragazzi della maggioranza: HA SENSO CONTINUARE CON QUESTA FARSA? Che senso ha proseguire quando è del tutto evidente che finirà male? SCIOGLIETE IL CONSIGLIO E TORNATE A CASA, la popolazione ve ne sarà grata.

sono-incazzato
                                                                          Clicca sopra per il video

4 pensieri riguardo “Il Cegliese dell’anno è incazzato… insieme a TUTTA CEGLIE!”

  1. Ma questi attuali ed ex assessori,questi nostri cari politici…che hanno il tempo di fare i video-selfie,le foto di gruppo da gita davanti le scuole…ma mai lavorano?

    Mi piace

  2. Ma questo Gioia non faceva parte dell’amministrazione nel periodo che la guardia di finanza ha rilevato le inadempienze?
    Lui visto il lavoro che fa doveva sbraitare prima. Adesso è troppo tardi.
    Sbraita solo perchè ha perso il potere.
    Com’è che diceva un tempo?
    Ca’ nisciun è fess!!!!
    Ma il tempo è galantuomo, restituisce sempre la verità.

    Mi piace

  3. Quel personaggio ormai è una barzelletta vivente, non facendo più l’assessore non può contare sui permessi dal lavoro. Intanto mi piacerebbe sapere se a tutti è consentito entrare ed uscire da una scuola e soprattutto fare filmati e lasciarsi andare anche a volgarità da caserma.

    Mi piace

  4. Vero, e’ assolutamente ora di finirla con questi *** che hanno cosi’ tanto avvelenato il clima a Ceglie e non solo il clima ma anche l’economia di tutto il paese basta vedere tutte le attivita’ che stanno chiudendo. In quanto al foreggiatore di questa maggioranza, ai secoli il *** cosi’ tanto innammorato dell’arcaico panico cegliese, un consiglio: se ne torno nella sua ***, Ceglie ne ha le tasche piene della sua pseudo mediazione, del suo voltafaccia, del suo mangiareccio continuo, Capito ****, smamma, smamma altrimenti le tue orecchie, le tue trombe di Eustacchio saranno assordate per tutte le pernacchie che riceverai. In quanto a Caroli, ne tragga davvero le conseguenze. Renzi ha lasciato la Presidenza del Consiglio per molto, molto meno. Ma quello era un uomo serio…..

    Mi piace

E' possibile inserire nei commenti anche video ed immagini. Copia i link ed inseriscili. Ti consiglio di non fare commenti offensivi e comunque non entrare in polemiche personali.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...